Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2022: ancora nessuna discussione?


Messaggi raccomandati

...gli anni scorsi lo vedevo per la prima mezz'ora al massimo. 'sto anno , sarà che sono a letto con poca voglia ( colpo di freddo?) guardo abbastanza, e devo dire che si lascia vedere. Bellissima scenografia ( non mi piace quando vira sul blu), non capisco quello, achille lauro quando si sbottona, cosa voleva dimostrare, di menarsi il cucco? mi sembra un tipo che si prende stroppo sul serio, anche con la lettera di scuse( scuse de che?) alla Bertè. P.S:vedendo i commenti precedenti , sono l'unico a non aver capito la comicità di Zalone, a me sembrava 'na cosa da teatrino parrochiale, eppure ricordo certi suoi skech esilaranti tipo come quando spiegava la musica Jazz...

Link al commento
https://melius.club/topic/6683-sanremo-2022-ancora-nessuna-discussione/page/4/#findComment-360105
Condividi su altri siti

@lufranz @lufranzsarei curioso si sapere dove lei ha sentito le stonature. I cantanti sono perfettamente tutti intonati. l'unica stonatura c'e stata nella prima serata da parte di Massimo Ranieri 

 

 

 

certo che dico sul serio anche perche' ho l'orecchio assoluto e so riconoscere una stonatura ho  una calatura anche di un sedicesimo. hanno cantato tutti a 440. poi se uno sbraita urla fischia o non piace quello non c'entra nulla con l'intonazione 

Link al commento
https://melius.club/topic/6683-sanremo-2022-ancora-nessuna-discussione/page/4/#findComment-360473
Condividi su altri siti

@lufranz @lufranzsarei curioso si sapere dove lei ha sentito le stonature. I cantanti sono perfettamente tutti intonati. l'unica stonatura c'e stata nella prima serata da parte di Massimo Ranieri 

certo che dico sul serio anche perche' ho l'orecchio assoluto e so riconoscere una stonatura 

o di una calatura. hanno cantato tutti a 440. poi se uno sbraita urla fischia o non piace quello non c'entra nulla con l'intonazione 

Link al commento
https://melius.club/topic/6683-sanremo-2022-ancora-nessuna-discussione/page/4/#findComment-360642
Condividi su altri siti

tutti gli anni siamo qui a dire che il festival e' penoso pensando  di avere noi la ragione in tasca. La tecnologia ci ha messo a disposizione il telecomando se a qualcuno di noi non piace e' libero di cambiare canale, pero' sanremo fa sempre oltre il 50% di ascolti come mai? 

Link al commento
https://melius.club/topic/6683-sanremo-2022-ancora-nessuna-discussione/page/4/#findComment-360656
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...