Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2022: ancora nessuna discussione?

Messaggi raccomandati

Inviato

Si può discutere la voce, però i riferimenti culturali non si discutono

273367336_10228108726128296_5978131151627585572_n.thumb.jpg.ab9d9ac766a9953b30b7fed74c937bbb.jpg

• Moderatori
Inviato

Mi chiedo chi sono quegli sciagurati che pagano da casa la telefonata per votare nonostante i giochi son giá belli che fatti sin dall'inizio per chi deve vincere ....dei geni veramente!!!!

Forse coloro che votano appartengono alla categoria dei no vax amando distinguersi dal resto della plebe? :classic_blink:

Inviato
16 ore fa, garmax1 ha scritto:

Mamhood il più grande 😉👍👍👍

🤮

• Melius 3
  • Sad 1
Inviato

Non ho visto una cippa del Sanremo ma voto per Elisa a prescindere.

Inviato

@spersanti276 mi sarei stupito del contrario.. Naturalmente non è per tutti. 

Come l'op 130 verrà capito in seguito 😉

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Anche io per Elisa

👍

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Forse coloro che votano appartengono alla categoria dei no vax amando distinguersi dal resto della plebe? :classic_blink:

Questa è una battuta stupidamente brutta e non ha fatto ridere 😒

Inviato
15 ore fa, desmo21 ha scritto:

Eccezionale Checco Zalone 😀

@desmo21 scusa, io l'ho trovato penoso...dovrebbe far ridere? ma dove...

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
49 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questa è una battuta stupidamente brutta e non ha fatto ridere

Posso indovinare tra me medesimo il perche?

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Posso indovinare tra me medesimo il perche?

Dai prova a indovinare 😉

Inviato

Quest'anno un po' peggio dell'anno scorso (in assoluto una delle edizioni migliori), ma comunque svariate canzoni di qualità. Ciò che da piacere del Sanremo degli ultimi 5-6 è la ritrovata (o forse trovata per la prima volta) connessione con l'animus giovanile. Negli anni '80 Sanremo era (quasi interamente) un misto di anticaglia inservibile (Ricchi e Poveri, Albano e Romina, etc) e cantanti pop per lo più di quart'ordine. Negli anni 2000-2010 era diventato insulso e inascoltabile da ogni punto di vista (ricordo vincitori come Scanu e gente simile). Fa piacere assistere assistere a questa inopinata resurrezione del Festival nell'ultimo lustro. Le basi le ha gettate la direzione illuminata di Baglioni nel 2018 e 2019, dopo di che Amadeus ha saggiamente proseguito su quella via. 

Comunque: LRDL direi buona, Ditonellapiaga simpatica e diverse altre non male (tipo Mahmoud,  Elisa,  Inverno dei Fiori). Ovviamente ce ne sono altre terribili (Ranieri, Zanicchi, Emma, Moro ad esempio), ma non potrebbe essere altrimenti. 

Inviato

Non ascolto Sanremo da moltissimi anni ormai.... passate queste serate a guardarmi film sull'Olocausto o sulla follia di chi scatenò quell'orrore, ben più istruttivo di questa kermesse insulsa. Mi chiedo sempre di più perchè devo pagare il canone... fosse di Pachelbel...

• Melius 1
Inviato

Io non guardo Sanremo perché non sopporto che tra le canzoni ci sia infilato di tutto. Poi pure musicalmente non incontra i miei gusti ma questo sarebbe il minore dei mali, uno sforzo si può tranquillamente fare e magari ci scappa pure che qualcosa mi piaccia. È il format pachidermico delle 5 serate con durata extra extended che non reggo.

Una forma più snella imho gioverebbe non di poco.

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, crosby ha scritto:

e poi  basta

E te credo che basta, e avanza... 😂

Inviato

@lufranzsarei curioso si sapere dove lei ha sentito le stonature. I cantanti sono stati perfettamente tutti intonati. l'unica stonatura c'e stata nella prima serata da parte di Massimo Ranieri .Se ha sentito delle stonature al posto suo  sarei preoccupato