extermination Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @audio2 dai che oramai e rimasto solo un ricordo di un lontano passato.🙂 1
Jack Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Vasto per farmi un brodetto, Da Zi Nicola… 😉
JohnLee Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Sto cercando di convincere il figlio piccolo (24), con quello grande (28) che soffia sul fuoco, a prendere una bella focus st line, magari colore sportivo, per dissuaderlo dal proposito che ha da tre mesi di cercare anche usata una mx5... cosa posso dirgli ? c'hanno ragione loro, la Miata andrà meno forte della RS ma non c'è paragone. Un filo più comoda della Miata ma altrettanto soddisfacente: cerca una 124 spider 'lusso'
Jack Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Sarà da fessi No non DA fessi, sennò sarebbe un insulto, è un modo fesso, nel senso che è poco convenient nel senso inglese del termine
extermination Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Tanto per essere chiari: or ora sto accendendo l'auto per farmi il classico giro del venerdì serale in piazza duomo. 15 minuti e Sono al parcheggio. Bon soirée ! Hihihi
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 7 ore fa, melos62 ha scritto: La dimensione ludica anche negli adulti è molto importante, La differenza sostanziale tra un bambino e un adulto sta nel costo dei suoi giocattoli. (cit. ma non ricordo chi l'ha detto)
LaVoceElettrica Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 11 minuti fa, lufranz ha scritto: La differenza sostanziale tra un bambino e un adulto sta nel costo dei suoi giocattoli Oscar Uaild?
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: Nelle città medio grandi sarei favorevole a vietare i mezzi privati sicuramente a chi non ha un ricovero privato per l’auto. Hai idea di quale possa essere la percentuale delle abitazioni cittadine, e in particolare nei centri storici, dotate di garage o posto auto privato ? In certe zone della città praticamente ZERO. Inoltre dovresti considerare che la totalità o quasi dei garage presenti nelle palazzine anni 50-60-70 è troppo piccolo per ospitare anche una semplice utilitaria moderna. In lunghezza, ma soprattutto in larghezza. Imporre il possesso di un garage per poter possedere un'auto significa in pratica impedire a metà degli abitanti di qualsiasi città "entro le mura" di avere un'auto propria. Che non serve solo per divertirsi, ma anche per andare al lavoro, fare la spesa, etc.. (opzione mezzi pubblici praticabile solo per una minima parte di costoro, non sto a spiegare il motivo tanto ci arrivi da solo, mica siamo in Svizzera...)
audio2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 comunque sta per arrivare una nuova generazione di sgorbi elettrici a due posti proprio per queste situazioni qua. la settimana scorsa ho visto la mia prima citroen ami, giuro che nemmeno in movimento ancora un pò non si capiva qual era il fronte e quale il retro.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 4 Febbraio 2022 @extermination anni fa, in attesa di operami di cataratta, praticamente non guidavo, andavo a piedi (mi piace caamminare) o con i mezz pubblici e devo dire che nonostante quello che si dice di roma, visto che non mi muovevo mai nelle ore di punta, problemi gravi non ne ho trovato. Salvo il fatto che i mezzi pubblici ad una certa ora fanno corse ridotte e cambiano percorso, ed a me piace va andare a ballare tango, per cui dovevo oganizzarmi tnendo conto deglli orariìììri dei mezzi poubblici oppue prendere un taxi, solo che trovarne uno di venerdì o sabato sera è problematico in compenso zero problemi di parcheggio l'idea di consentire di avere la macchina solo a chi ha un garage non ha molto senso, io uso la macchina per andare al lavoro (quando lavorqvo) al cinema, a trovaare gli amici, posso avere 100 parcheggi a casa ma se mi sposso è come non averne neppurfe uno abbiamo troppe macchine e pochi parcheggi, aumentare i parcheggi serve a poco, solo ad aumentare il traffico ed a saturare i parchggi tessi, bisogna favorire lo spostamento sui mezzi pubblici renendoli frequenti e confortevol
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: la settimana scorsa ho visto la mia prima citroen ami, giuro che nemmeno in movimento ancora un pò non si capiva qual era il fronte e quale il retro. Ne ho vista una anch'io. Esteticamente fa schifo, senza se e senza ma.
keres Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Però io per il 2022 mi aspettavo le automobili volanti, sono deluso.
extermination Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: san babila Freschissima.
briandinazareth Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: Ne ho vista una anch'io. Esteticamente fa schifo, senza se e senza ma. non c'è dubbio, è talmente brutta che mi fa simpatia 😂 eppure potrebbe essere un'ottima soluzione per gli spostamenti in città.
Messaggi raccomandati