Severus69 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non c'è dubbio, è talmente brutta che mi fa simpatia 😂 Perché le Tesla le trovate belle? Io le trovo brutte e anonime, ma dovremo farci l'abitudine se l'elettrico prenderà il sopravvento. Le linee infatti saranno al servizio dell'efficienza energetica, lasciando poco spazio al design.
briandinazareth Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 9 minuti fa, Severus69 ha scritto: Perché le Tesla le trovate belle? Io le trovo brutte e anonime, ma dovremo farci l'abitudine se l'elettrico prenderà il sopravvento. Le linee infatti saranno al servizio dell'efficienza energetica, lasciando poco spazio al design. le tesla sono molto brutte anche secondo me, sgraziate. finiture e interni poi sono ridicoli... ma è abbastanza normale per le "americane". però sulle elettriche in genere penso sia il contrario, ci sono meno vincoli per farle belle, alcune lo sono già oggi.
Muddy the Waters Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Citta’ spettacolare Esattamente. Le altre città italiane sono indietro decenni. Da provare a Milano il noleggio limousine con sorpresa a bordo.
DiZZo Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: Spero in una spider elettrica ma non pare interessare i costruttori comunque , prenderei una MX-5 e la terrei per tutta la vita, per ricordarsi di cosa può fare una macchinetta leggera con motore longitudinale, trazione posteriore e cambio perfetto. questa arriverà tra poco
Membro_0023 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Jack proprio lui. Quello sul mare, però, non quello in centro
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 5 ore fa, acusticamente ha scritto: Collegata al computer questo non ne voleva sapere di fare la sua diagnosi Era un'officina Toyota?
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: eppure potrebbe essere un'ottima soluzione per gli spostamenti in città. Solo per gli spostamenti, perché se ci dovessi andare a fare la spesa il "vettovagliamento standard" che regolarmente porta a casa il feldmaresciallo la gentile consorte non ci sta [e non scherzo: quando va lei con la Yaris satura bagagliaio, sedile posteriore e talvolta anche quello anteriore, mentre se andiamo con la Giulia di solito il bagagliaio è sufficiente... ma se non ricordo male siamo oltre i 400 litri 😁]. In realtà se apparissero delle colonnine di carica nel piazzale dove lascio l'auto a casa, prenderei seriamente in considerazione una piccola elettrica per gli spostamenti a corto raggio. Ma non tanto piccola come la Ami, diciamo che ci vorrebbe una 500e o qualcosa di paragonabile.
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, Severus69 ha scritto: Le linee infatti saranno al servizio dell'efficienza energetica, lasciando poco spazio al design. Insomma, questa la sua discreta figura la fa, eh... (il problema è come al solito il prezzo)
martin logan Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: settimana scorsa ho visto la mia prima citroen ami, A confronto questa era un capolavoro di design ...
acusticamente Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 La 600 multipla da ragazzo mi sarebbe piaciuto tantissimo averla
audio2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @acusticamente se avesse il cambio automatico io a tutt' oggi mi prenderei questa, nuova. e un bel ciaone a greta 16 minuti fa, martin logan ha scritto: A confronto questa era un capolavoro di design ... uno dalle mie parti ce l'ha restaurata alla perfezione e la usa tutti i giorni.
acusticamente Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @audio2 Greta verrebbe appositamente per bucarti le 4 gomme… 1
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 23 minuti fa, lufranz ha scritto: Insomma, questa la sua discreta figura la fa, eh... perché è ancora una transizione, si usano dettami di stile già affermati per motorizzazioni nuove che li vedranno stravolti. Purtroppo.
extermination Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Mah! Ci sono diversi bei modelli " attuali" da scegliere tra BMW-Audi-Mercedes.
audio2 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 si ma parte le complicazioni dell' elettronica ecc ecc un modello come quello che ho postato io ( uaz 2206 ) non invecchia mai perchè li il tempo si è fermato.
Messaggi raccomandati