pier Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 E allora provo ad abbassare l'asticella del "basterebbe anche questo": Il mio setup "low budget" al momento è: HD800 pilotata da uno Schiit Lyr3 (con una stupenda Philips Heerlen 7062 del 1957) con un "senza-infamia-senza-lode" IFI Zen DAC v2. Con poco più di mille euro (ovviamente tutto 2nd hand) me lo sono portato a casa. Per assurdo la spesa meno attenta l'ho fatta sulla valvola.
best56 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 La definizione del mio "Poco" era legato agli attuali prezzi che questo Settore ci sparano in faccia. Poi quantificare il poco è puramente soggettivo, visto che per comprare una Abyss 1266TC in Versione Deluxe, ti servono più di 8k!!!...E molti qui ce l'hanno in casa...e allora, che vogliamo impalarli, sti capitalisti??? Ognuno spende in base a quello che può permettersi. Personalmente un Set up come la Cuffia & Driver KOSS ESP95X, personalmente ritengo che sono le migliori 500 Euro spesi nel rapporto Q/P, in confronto a Sistemi Elettrostatici da 20X!!! ...E comunque il Set up Kennerton Rognir Dynamic+Driver Rupert Neve RNHP+Dac D70S MQA, suona veramente bene e può soddisfare le esigenze di molti di noi.
aleniola Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @best56 ma certo, ognuno spende soldi come vuole, ma non si dovrebbe perdere il senso della misura, perché è proprio quello su cui puntano certi produttori…tutto qua cmq siamo OT come ci ha fatto notare @madmax 1 1
xin Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ciao ragazzi, sto cercando un cavetto per usare le Rognir Dynamic con i miei dap. Ho già questo ddhifi BC150 e mi piace come cavetto, forse a tratti un po' chiaro con le Ananda Nano, ma va meglio con le Audivina, proverò a fare qualche confronto col Grand silver di Lavri che sto usando sulle Audivina. Pensavo di prendere questa versione fatta per le Senny HD490pro, sapete se è compatibile con le Rognir? https://hifigo.com/products/ddhifi-bc150b-490?variant=45405570138351
G.Carlo Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @xin Il connettore è lo stesso, ma avendo 4 pin per collegare solo 2 fili la piedinatura potrebbe essere diversa. 1
xin Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @G.Carlo confermo, sono andato a fondo quel cavo è specifico per le H490pro... peccato perchè ho la versio coi 3.5 che uso su hifiman e mi piace molto come cavo
xin Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ciao ragazzi sapete se il cavo ZMF silver plated è compatibile e fa suonar più chiare le Rognir Dynamic? https://shop.zmfheadphones.com/products/ofc-braided
Roccobianchi33 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 1 ora fa, xin ha scritto: Ciao ragazzi sapete se il cavo ZMF silver plated è compatibile e fa suonar più chiare le Rognir Dynamic? https://shop.zmfheadphones.com/products/ofc-braided curiosità..... non suonano abbastanza chiare con i cavi buoni che hai già?
xin Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Col cavo stock per mio gusto suonano un po’ scure
Messaggi raccomandati