Vai al contenuto
Melius Club

Kennerton Rognir Dynamic

Messaggi raccomandati

Inviato

E allora provo ad abbassare l'asticella del "basterebbe anche questo":  Il mio setup "low budget" al momento è: HD800  pilotata da uno Schiit Lyr3 (con una stupenda Philips Heerlen 7062 del 1957) con un "senza-infamia-senza-lode" IFI Zen DAC v2. Con poco più di mille euro (ovviamente tutto 2nd hand) me lo sono portato a casa. Per assurdo la spesa meno attenta l'ho fatta sulla valvola. 

Inviato

La definizione del mio "Poco" era legato agli attuali prezzi che questo Settore ci sparano in faccia. Poi quantificare il poco è puramente soggettivo, visto che per comprare una Abyss 1266TC in Versione Deluxe, ti servono più di 8k!!!...E molti qui ce l'hanno in casa...e allora, che vogliamo impalarli, sti capitalisti??? Ognuno spende in base a quello che può permettersi.

Personalmente un Set up come la Cuffia & Driver KOSS ESP95X, personalmente ritengo che sono le migliori 500 Euro spesi nel rapporto Q/P, in confronto a Sistemi Elettrostatici da 20X!!! 

...E comunque il Set up Kennerton Rognir Dynamic+Driver Rupert Neve RNHP+Dac D70S MQA, suona veramente bene e può soddisfare le esigenze di molti di noi.

Inviato

@best56 ma certo, ognuno spende soldi come vuole, ma non si dovrebbe perdere il senso della misura, perché è proprio quello su cui puntano certi produttori…tutto qua

cmq siamo OT come ci ha fatto notare @madmax

• Melius 1
  • Confused 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

sto cercando un cavetto per usare le Rognir Dynamic con i miei dap.

Ho già questo ddhifi BC150 e mi piace come cavetto, forse a tratti un po' chiaro con le Ananda Nano, ma va meglio con le Audivina, proverò a fare qualche confronto col Grand silver di Lavri che sto usando sulle Audivina.

Pensavo di prendere questa versione fatta per le Senny HD490pro, sapete se è compatibile con le Rognir?

https://hifigo.com/products/ddhifi-bc150b-490?variant=45405570138351

image.thumb.png.3d0ded60307e1923504cc23c8b1901fd.png

Inviato

@xin Il connettore è lo stesso, ma avendo 4 pin per collegare solo 2 fili la piedinatura potrebbe essere diversa.

• Thanks 1
Inviato

@G.Carlo confermo, sono andato a fondo  quel cavo è specifico per le H490pro... peccato perchè ho la versio coi 3.5 che uso su hifiman e mi piace molto come cavo

Inviato

Col cavo stock per mio gusto suonano un po’ scure