Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori brutti, conta solo la sostanza?


Messaggi raccomandati

In legno le inizio a tollerare.....è la tromba multicell spudoratamente nuda che non mi piace molto......ci vorrebe una sorta di mutanda. In effetti il look è molto porn high-tech......

 

Quanto a OMA.......sono abili......hanno dei prodotti accattivanti........certo che la geografia li aiuta.....vorrei vederli proporre le stesse cose non a New York ma a ...che ne so.... Concorezzo oppure a Caronno Pertusella.

Poi per carità, non devi avere solo un buon prodotto, devi saperlo anche vendere.....e quindi bravi loro.

Emanuele

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6694-diffusori-brutti-conta-solo-la-sostanza/page/8/#findComment-371280
Condividi su altri siti

In effetti, avendole viste anche solo in foto, si percepisce che sono state "pensate" da uno del mestiere.

 

Molte realizzazioni trombose che si vedono in giro sembrano invece molto improvvisate dal punto di vista estetico, vuoi perchè le dimensioni non aiutano, vuoi perchè........ se suonano bene si perdona tutto.....

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6694-diffusori-brutti-conta-solo-la-sostanza/page/8/#findComment-371404
Condividi su altri siti

Io invece credo di avere una certa tendenza al gusto dell'orrido.....o meglio guardo anch'io l'estetica, ma mi piace l'idea dell'oggetto insignificante (o anche bruttino) che quando lo fai suonare ti svita la mascella dal resto della faccia. Vero è che fra l'insignificante e il brutto assai ce ne corre...... Restando fermo il principio della soggettività. Proprio per questo motivo sarei curioso di sentire il mitico Densen dm10...... In quanto si diffusori, non avendone provati molti, e fra questi, nessuno particolarmente brutto, ho avuto l'effetto contrario con dei Sonetto 1 che mi lasciavano incantato a guardarli e appena fatto suonare mi hanno fatti fare una smorfia di delusione.

Forse forse le Wilson, quelle "piccole", Sabrina o Sophia, mi sembravano caldaie (ma c........ribbio come suonano) e lo dissi al negoziante chef mi guardò leggermente sorpreso 😃. Le grosse invece, le Chromosomic mi pare, le ho trovate pure belle, forse perché impressionanti sotto tutti gli aspetti.

Link al commento
https://melius.club/topic/6694-diffusori-brutti-conta-solo-la-sostanza/page/8/#findComment-371448
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...