vaurien2005 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Potrebbe funzionare una accoppiata siffatta ? Le ho sempre pilotate con valvole o con il 405 quad, mi chiedevo se vi sono idiosincrasie particolari tra pannelli els ed un ampli in classe A tipo A 65 grazie a tutti coloro che daranno una opinione
scroodge Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao Paolo!! io penso di no, ovvero non mi viene in mente niente di "idiosincrasico" in una simile accoppiata, se non il gusto di chi la utilizza. Cmq... è facile saperlo eh! Tu prendi un amico energumeno, venite a casa mia, prelevate i 40 e rotti kili di finale, mi dai in ostaggio il tuo melos, e il giorno dopo rifacciamo lo scambio prigionieri!! 😄😉
vaurien2005 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @scroodge buondi Francesco, intanto ti ringrazio molto per la disponibilita’ e la tua risposta, dovrei avere un aggiornamento in settimana, ma ritengo che come mi capita di solito comprero’ in doppio cieco🤗
scroodge Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, vaurien2005 ha scritto: ma ritengo che come mi capita di solito comprero’ in doppio cieco🤗 metodo infallibile paolo!!!😁😉 Valuta anche i piccoletti tipo A20, 30, 35 a me hanno sempre affascinato..sulla carta, dato che non li ho neanche mai visti.. 1
Rufusen Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Che caratteristiche hanno le 989 rispetto agli altri modelli Quad?
Messaggi raccomandati