ginoux Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @alberto75 Scusami se mi permetto.... Grazie per le numerose segnalazioni, ma - come nell'ultimo caso - il prezzo indicato sarebbe il "prezzo giusto" per quell'lp e pertanto non degno di nota. Tu potresti dire, "vabbè, Amazon ha alzato così tanto i prezzi che quello riportato è comunque conveniente"... Io ti risponderei che a quel prezzo io non lo considero conveniente anche se scontato... Non so se mi spiego: non è lo sconto di Amazon a fare il disco conveniente, ma il prezzo in se stesso in confronto a tutti.... 1
alberto75 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @ginoux ti ringrazio per la tua segnalazione, ti invito quindi a postare lo stesso disco ad un prezzo inferiore (a parità di ristampa ovviamente). Sicuramente che tra un mese o due potrebbe saltare fuori una svendita a 15 euro (faccio un esempio), ma attualmente amazon offre quel prezzo per quella ristampa. Ribadisco, che non ho una visione su tutti i prezzi (purtroppo) di tutti i negozi piccoli o grandi che attualmente stanno sulla rete, quindi ci sta che tu che conosci quella stampa, a quel prezzo non la compreresti in quanto non una offertona. Ci sta e ne prendo atto. Ma ripeto, questo è quello che trovo in rete. Come detto in post precedenti, questo thread è di tutti e tutti possono contribuire. Se il prezzo non è allettante, fate benissimo ad evidenziarlo, è una bella indicazione per tutti quelli che non hanno la stessa visione del prezzo, ma se avete riferimenti di altri siti con prezzi più bassi siete liberissimi di postare. Grazie per ora per la tua precisazione.
SerG Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @alberto75 Forse tu non conosci siti tipo keepa.com, dove puoi verificare l'andamento dei prezzi di un articolo su amazon.it (e non solo) degli ultimi anni. Noto anch'io infatti, come @ginoux , che le tue proposte sono spesso di prezzi al ribasso, che però non sono dei consigli validi, se non per uno sprovveduto (che comunque trarresti in inganno). Nel caso dei TDSOTM dei Pink Floyd, ad esempio, su Keepa puoi vedere che negli ultimi anni l'offerta è scesa sino a € 12,59, e il prezzo attuale di amazon.it è tra i più alti tra i vari amazon europei. P.S.: Se hai più tempo di altri di setacciare il web, sarebbe il caso, invece di postare continue proposte, secondo me "troppe", di limitarsi a segnalare quelle "veramente" interessanti. Poi, se non sei d'accordo, libero di continuare così. 1
alberto75 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @SerG grazie per la segnalazione, non conoscevo keepa.com, il forum serve sempre per imparare. Ricordo che in novembre amazon lo proponeva a 16,19 euro. Ma non so se la stampa sia la stessa, ce ne sono tante e anche quello incide sul prezzo. Ho un pò di tempo, ma come ho detto tempo fa, ho bisogno anche io di lavorare e ogni tanto qualcosa mi sfugge. Grazie per le vostre segnalazioni.
breso96 Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @ginoux in questo caso sono d`accordo con te perchè il prezzo di 23,85 è il suo prezzo "normale" su amazon come su molti altri store italiani. Tra l'altro fatalità proprio oggi ho ricevuto la ristampa di dark side versione US presa su amazon qualche mese fa a 16,19 e quello si che era un prezzo da segnalare! Filippo
alberto75 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @breso96 lo avevo visto pure io il prezzo da 16,19 e pure sullo store italiano, ma le copie sono andate esaurite in un batter d'occhio e non ho inserito l'annuncio. La prossima volta che amazon italia lo metterà a quel prezzo cercherò di essere più celere. Ora come ora quello è il prezzo, se si trova a meno lo potete postare. Se guardi un pò in giro allo stesso prezzo lo trovi alla feltrinelli, ma poi devi aggiungere le spese di spedizione o andarlo a prendere direttamente in negozio sempre che tu abiti in un posto in cui è presente questa catena. 1
alberto75 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Gil Evans Orchestra Out Of The Cool Impulse | Item No: 643061 Vinyl LP | 1961 / EU – Reissue | New 18,99 € Incl. VAT plus Shipping Costs https://www.hhv.de/shop/en/item/gil-evans-orchestra-out-of-the-cool-643061?f_lco=453054528&f_scp=44&gclid=Cj0KCQiAmeKQBhDvARIsAHJ7mF7F3sYrpjMxRmrrqli0XqNT796P_i7NLDsZFNXpmanOQo1AJrylSDoaAqI1EALw_wcB
alberto75 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Carole King Carole King In Concert - Live At The Bbc 1971 Black Friday Record Store Day 2021 Edition Columbia | Item No: 858897 Vinyl LP | 1971 / EU – Reissue | New 20,49 € 25,62 € -20% https://www.hhv.de/shop/en/item/carole-king-carole-king-in-concert-live-at-the-bbc-1971-black-friday-record-store-day-2021-edition-858897
Alabama83 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Fleetwood Mac - Rumors 22.95€ -28% 16,58€ https://www.amazon.it/gp/product/B004OKFISQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 1
alberto75 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 Questo post è per segnalare un disco che almeno artisticamente ritengo strepitoso trovato su amazon "USATO", ma in "ottime condizioni" o anche "come nuovo" ad un prezzo compreso tra i 14,31 e i 15,08... io l'ho acquistato, mi arriva domani e vedrò come è tenuto. ne vendono altri usati, quindi se interessa fatevi avanti Midnight Blue (Blue Note Classic Vinyl Edition) LP Burrell Kenny https://www.amazon.it/dp/B096TTLLR2 1
alberto75 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 @gorillonea me è arrivato super incellofanato come se fosse nuovo di pacca, fammi sapere se ti arriva nelle stesse condizioni, grazie
crosby Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 è riconfezionato ma usato, cosi dice amazon. Dovrebbe essere anche ben inciso, oltre ad essere un bel disco
alberto75 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 @crosby cavoli lo hanno riconfezionato bene, addirittura con il bollo blue note classic, il disco è perfetto e non sembra avere nemmeno un graffio...poi quando lo ascolterò vi dirò come suona, da file è molto bello e registrato egregiamente. Vedremo la versione vinilica.
Questo è un messaggio popolare. miklovj Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 System of a Down - Toxicity Incarnazione in vinile di questo bellissimo disco a 20,06€ su dodax.de -> https://www.dodax.de/de-de/filme-musik-gaming/sonstiges/system-of-a-down-toxicity-dp3UP80L2SUI8/ al momento prezzo più basso degli amazon europei è sui 30€ corrisponde a questo: https://www.discogs.com/release/12641837-System-Of-A-Down-Toxicity 3
alberto75 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 azz A Casa Di Ida Rubinstein (180 Gr. Vinile Giallo Limited Edt.) Russo Giuni -35% 18,17 Prezzo precedente: 27,80€ https://www.amazon.it/dp/B09DF4M3G3/
gorillone Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Midnight blue di Kenny Burrell mi è arrivato dall’amazzone a 15€, c’era scritto usato “come nuovo” …. è arrivato nuovo sigillato!
Messaggi raccomandati