Piero Di Costanzo Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 @luke_64 Grazie ancora per gli utilissimi consigli e la infinita pazienza.
Piero Di Costanzo Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 E comunque volevo ringraziare tutti voi che siete intervenuti,i vostri preziosi consigli mi hanno aiutato non poco,considerate le mie limitate capacità tecniche,a completare il diffusore,che comunque avrà sempre i suoi limiti sonici,ma per il momento mi soddisfa non poco come timbrica ed impatto in generale.Avrò tempo per poi affinare il tutto.Grazie ancora.
maxgazebo Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @Piero Di Costanzo figurati Piero, ben felice di aver potuto darti una mano a dare nuova vita ai tuoi diffusori!! 👍 1
luke_64 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 2 ore fa, Piero Di Costanzo ha scritto: grazie anche a LUKE_64 per gli utilissimi consigli e la infinita pazienza. Figurati, è stato un piacere. Buoni ascolti allora 1
Piero Di Costanzo Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 @maxgazebo "Affinato" di nuovo il Crossover con l'aiuto di un amico,ora tagliato il Woofer a 1600 Hz 12db mentre il Tweeter è attenuato a 18Db/Oct....suona bene!
maxgazebo Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 minuto fa, Piero Di Costanzo ha scritto: Affinato di nuovo il Crossover con l'aiuto di un amico,ora tagliato il Woofer a 1600 Hz 12db mentre il Tweeter è attenuato a 18Db/Oct....suona bene! Immagino...spero che tu possa trovare il giusto equilibrio per fedeltà di riproduzione e gusti personali 😊 1
Messaggi raccomandati