Vai al contenuto
Melius Club

Papa Francesco da Fazio


ninomau

Messaggi raccomandati

L’argomento è entràto di sfuggita nel thread su Sanremo, ma credo meriti uno spazio suo, visto che si è trattato di uno dei momenti più alti di una trasmissione spesso fiacca. Grande colpo di Fazio, palesemente in soggezione, ma gongolante.

A mio parere Papa Francesco si è rivelato un grandissimo uomo di comunicazione, con un linguaggio piano e comprensibile da tutti. Uno dei commentatori l’ha definito un grandissimo socialista, e direi che esaminando molte delle sue risposte ci sta. Non si è però lasciato scappare l’occasione per qualche intervento su fede e chiesa, ma sempre con grande umanità. Per me una pagina di televisione notevole, ed un intervento con tanti spunti in cui ognuno può trovare elementi di condivisione, indipendentemente dalla propria posizione sulla religione.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6756-papa-francesco-da-fazio/
Condividi su altri siti

1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

 Visto brevemente, Francesco é un grande, Fazio invece mi fa venire il latte alle ginocchia, non lo sopporto proprio.

uguale, specie quando intercala con " ehm , eeehh, ", mi ha fatto riflettere quando il Papa, parlando del male ,ha detto che Gesù non ha mai dialogato con il diavolo. In effetti nel deserto si è limitato a rifiutare le sue proposte, non si sono messi a discutere sui massimi sistemi. Io non ci avevo mai pensato. In effetti sono là per queste cose...

Link al commento
https://melius.club/topic/6756-papa-francesco-da-fazio/#findComment-362967
Condividi su altri siti

Non conosco Fazio se non per averlo visto a suo tempo 

 in “Quelli che il calcio”. Ed in qualche puntata de “Che tempo fa”.

Visto un lungo spezzone del programma ieri sera, non scrivero’  su queste pagine quel che penso degli argomenti discussi, sul come e sul perche’, ma cosa ha fatto Fazio di male ?

Non ha domandato alcune cose ? Ne ha taciute delle altre ?

Forse non si e’ prostrato a sufficienza ?

Qualcuno di voi lo conosce personalmente per esprimere giudizi cosi’ personali ?

O e’ solo una antipatia a pelle ?

Link al commento
https://melius.club/topic/6756-papa-francesco-da-fazio/#findComment-363021
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...