raf_04 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 sono d'accordo con @Paperinik2021 : io, ad esempio, dopo aver aperto il thread relativo ai problemi sul mio lettore MCD350, ho ritenuto doveroso raccontare com'è andata a finire. Ritengo sia giusto nonchè utile, anche nei confronti degli altri forumers, riferire delle proprie esperienze sia con il distributore (se l'oggetto è nuovo) che con il riparatore restando sempre nei confini della buona educazione e dell'equilibrio (a parte l'incazzatura iniziale, che ci sta ed è sacrosanta.. .😅). . In ogni caso mi sembra, dopo questo incidente, di non aver più letto interventi sul forum da parte di Gianni, l'autore del thread: è successo qualcosa? Mi dispiacerebbe perchè ho sempre trovato i suoi interventi molto garbati ed apprezzabili.
Amministratori vignotra Inviato 24 Agosto 2022 Amministratori Inviato 24 Agosto 2022 @raf_04 credo che @giannisegalasia solo molto preso dal lavoro. Spero possa riprendere a scrivere in Melius il più presto possibile.
glucar Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @vignotra ...5 minuti credo si possano sempre trovare nella vita. Diverso il discorso se cambiano le priorità. C'è gente che non ha più scritto, anche avendo più di 5 minuti disponibili. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo il succo del discorso
Amministratori vignotra Inviato 25 Agosto 2022 Amministratori Inviato 25 Agosto 2022 @glucar se conosceste Gianni per come lo conosco io vi posso garantire che lui non accenderà il pc se non da fine settembre in poi e non ha smartphone.
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2022 Amministratori Inviato 25 Agosto 2022 Aggiungo che ad agosto neppure i laboratori lavorano a pieno ritmo e magari avremo le risposte a lavoro ulrinati
codex Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Dopo tutte le critiche che si è beccato per non aver ritirato il finale di persona, probabilmente Gianni non intende tornare sull'argomento 😂. A parte gli scherzi, da sempre gli interventi di Gianni sul forum sono connotati da una forte stagionalità, quindi credo che abbia ragione Vincenzo. Non mi meraviglierei, infine, se il cristallo non fosse ancora arrivato...
zagor333 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Il 25/8/2022 at 10:04, vignotra ha scritto: se conosceste Gianni per come lo conosco io vi posso garantire che lui non accenderà il pc se non da fine settembre in poi e non ha smartphone. Concordo 100% con Vince
GFF1972 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Ragazzi, Gianni è una persona educata e garbata, i suoi interventi sono sempre molto equilibrati e mai polemici; avrà, sicuramente, cura, appena potrà, di aggiornarci. Siamo tutti, più o meno, “curiosi” di conoscere l’epilogo (spero positivo) della sua vicenda e non trovo nulla di male/strano, se, per motivi di lavoro e/o altro, darà seguito a questa discussione, quando potrà. Un po’ di pazienza. Saluti a tutti, Gianluca
jimmy Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Ragazzi ho sentito oggi pomeriggio Gianni via sms mi ha detto di stare tranquilli lui sta benissimo e molto presto tornerà a scrivere qui 1 1
giannisegala Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Cari amici, rieccomi. A novembre andrò a Milano a ritirare il mio finalone, ormai da mesi pronto . Potevo accettare l'opzione di riceverlo appena risistemato tramite spedizione, lo avrei avuto già da alcuni mesi, ma vista l'esperienza traumatica che ho vissuto con le spedizioni ho preferito aspettare. Vetro sostituito, piccoli danni all'illuminazione risistemati perfettamente, manopola di dx rimessa a nuovo. Conoscendo bene il riparatore Giovanni direi che dovrei ritrovare l'apparecchio come nuovo. Sarò più preciso a novembre quando potrò verificare quando andrò a riprendermelo. A presto e grazie x la vostra vicinanza. gianni 2
zagor333 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 10 ore fa, giannisegala ha scritto: Cari amici, rieccomi. Che piacere “risentirti” caro Gianni
fontana Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Mi associo al pensiero espresso da Roberto (Zagor).Purtroppo anch'io sono da mesi presissimo con il mio lavoro e per tutte le altre attivita' extra lavorative . Spero in un futuro prossimo di poter ritagliarmi un po' di tempo per leggere e scrivere qualche volta sul forum a noi tanto caro. Un affettuoso saluto. Mauro (" mace " ).
codex Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 1 ora fa, zagor333 ha scritto: Che piacere “risentirti” caro Gianni + 2
piergiorgio Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 13 minuti fa, fontana ha scritto: Un affettuoso saluto. Mauro (" mace " ) Ben ritrovato 😉 e saluti alla figliola 🏓
zagor333 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 10 ore fa, fontana ha scritto: Mi associo al pensiero espresso da Roberto Caro Mauro, che piacere risentire anche a te.
fontana Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @piergiorgio Leggo solo ora il messaggio. Grazie di cuore. ...Quest'anno sta giocando in Francia in una squadra di Parigi ed e' stata felicissima della scelta conquistando la medaglia d'argento del singolo femminile di categoria nei campionati nazionali francesi svoltisi a fine Giugno. Un caro saluto Mauro ( "mace") PS Sono altrettanto contento per la risoluzione del problema occorso all'amico Gianni ! 1
Messaggi raccomandati