Vai al contenuto
Melius Club

Distrutto io e il mio finale McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, fontana ha scritto:

campionati nazionali francesi

ben altro livello rispetto all'Italia, complimenti vivissimi

Scusate l'OT

• 4 mesi dopo...
Inviato

Cari amici, continua la sfiga con il 2102. Per fortuna non ha colpito l'apparecchio ma la mia schiena. Ho ritirato il finale a Milano lo scorso venerdì.  Mentre lo scaricavo davanti a casa mia  ho sentito un fitto  colpo sulla mia schiena che si è bloccata. Essendo  i miei figli via, chi x ferie, chi per lavoro, ho dovuto parcheggiare il finalone al  primo piano  dove si trova ancora imballato aspettando che la mia schiena  migliori e che  mio figlio ritorni  dalle ferie. Devo salire una rampa di scale abbastanza impegnativa.  Se continua   questa storia  forse, è meglio che faccia intervenire  un mio amico prete a benedire il finale. A Milano ho fatto una foto insieme  al riparatore Giovanni e il suo capo Alessandro, entrambi gentilissimi e  molto competenti  anche riguardo i McIntosh.   Tutti e due  hanno  lavorato con il grande Terragni, imparando da lui tantissime cose.  La foto  mi  piacerebbe pubblicarla, chiaramente se mi aiuterà mio figlio, e se il moderatore acconsentirà.  Ciao , a tutti .

gianni

• Melius 2
Inviato

@giannisegala ciao Gianni, come ti capisco… McIntosh mi ha più volte causato strappi alla schiena … inoltre, ho lo stesso problema anch’io con le scale! 😭

• Amministratori
Inviato
7 ore fa, giannisegala ha scritto:

e se il moderatore acconsentirà

la stiamo aspettando

• Amministratori
Inviato

@giannisegala t5i capisco anche io, quando mi è arrivato il pre levinson 32, due telai, in tutto 50 kg, ho tenuto la scimmia a bada ed ho atteso l'arrivo di due cari amici che hanno ptovveduto a tutto, toglier i ripiani dal mobile e tutte le elettriche, spostare i ripiani e rimettere al loro poso tle elettroniche, tutte pesanti, sistemare il pre, fare tutti i collegamenti e finanche pulire le riglie dei dkiffusori

lascia perdere i figli, ti servono dei "complici£

Inviato

@cactus_atomo per fortuna, il mio migliore amico, pur non essendo un appassionato, si presta sempre ad aiutarmi a spostare componenti hifi, pesanti. 
Proprio sabato, mi ha aiutato a portare su per 4 piani di scale,  36 kg del PsAudio P10, che avevo appena preso a Milano. 😉

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Proprio sabato, mi ha aiutato a portare su per 4 piani di scale,  36 kg del PsAudio P10, che avevo appena preso a Milano.

Metti un tiro in facciata :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

In alternativa una bella cintura solleva pesi :classic_biggrin:

s-l500.jpg

Inviato

un bel finale di pari potenza in classe D pesa un kiletto o due... :classic_wink:

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

un bel finale di pari potenza in classe D pesa un kiletto o due..

:classic_laugh:

Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

ciao Gianni, come ti capisco… McIntosh mi ha più volte causato strappi alla schiena … inoltre, ho lo stesso problema anch’io con le scale!

Presente… e io di MC2102 ne maneggiavo due, che ogni tanto spostavo anche dentro casa… la parte destra della mia schiena “ringrazia”.

Quando presi il 452 mi son fatto aiutare da un mio amico, col cavolo che lo sposto più da solo dal ripiano.

Che poi il problema aggiuntivo è che i trasformatori spostano il baricentro tutto da un lato.

Peró che musica poi…

😁

Inviato
Il 21/2/2023 at 23:41, giannisegala ha scritto:

Devo salire una rampa di scale abbastanza impegnativa. 

avendo anch'io scale so cosa vuol dire, infatti ho deciso mai più finali e casse oltre i 30 k, le ultime pesanti rimaste sono le B&W DM70 che settimana prossima devo portare a fare un tagliando, già sono in ansia al pensiero di come portarle giù