Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 10 Febbraio 2022 @Capa di casse tedesche ne ho acute e non le trovo fastidiose ma sono più aperte delle esb 100 lld, che sono pure facili da pilotare.
groove Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 14 ore fa, samana ha scritto: ma hanno oltre 50 anni! Sembrano comunque tenute molto bene. Io ho costruito un OB con altoparlanti in carta degli anni '50 (oltre al Wf Bozak per i bassi) che suonano divinamente. Anche le AR 3a sono vecchie eppure...
samana Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 Intanto grazie a tutti per le opinioni ed i consigli dati. Riguardo ai diffusori, dopo averci pensato un po’ su, mi indirizzerei su Acoustic Research. Ho visto alcuni modelli che accontentano i miei gusti, ovvero una altezza intorno ai 60 cm, una buona apparente costruzione, la sospensione pneumatica e la bonta’ del woofer (25 cm). I modelli sono le AR 14, le AR 38, le AR 48, le AR 6 e le AR 2ax. Si trovano tutti piu’ o meno allo stesso prezzo. Qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta ? Sono bene accetti ovviamente consigli anche su diversi modelli, sempre AR. Grazie ancora
Messaggi raccomandati