shastasheen Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 Anch'io comincio a propendere, chiaramente dopo ascolto... Una cosa che non ho menzionato è che l'impiant(in)o è quello della cucina, in cui io peraltro trascorro molto tempo, ma proprio anche per le avverse condizioni ambientali e di ascolto non vorrei proprio spenderci un braccio... Secondo voi, escludendo l'integrato Masterclass per i motivi appena citati, quale è il Sugden A21, anche meno recente, con il miglior rapporto qualità prezzo?
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 13 Febbraio 2022 @shastasheen il sugden in cucina? ma non c'è già il forno a scaldare il locale? 😁 1
mizioa Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @shastasheen Se non hai bisogno del telecomando prendi un piccolo integrato Accuphase un pò datato tipo un 203. Va benissimo con le Proac One Sc e lo gestisci bene anche in cucina. Io come sai le ho avute ma se le trovo vorrei ricomprarle…….oppure provare le Response 2R. Le hai mai ascoltate?
shastasheen Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 @mizioa Ciao Maurizio, spero tutto bene! Grazie per il consiglio verso Accuphase, non conosco molto la vecchia produzione ma ricordo un suono un po' seduto e attuffato, sbaglio? Poi le dimensioni forse non sono proprio compatte... Tu avevi le One SC contestualmente anche ad un Unison Research Simply Two o sbaglio? Come era l'accoppiata? Le Response 2R le ho ascoltate solo in negozio e fugacemente, a livello timbrico e di "personalità sonora" non si discostano troppo dalle mie D30R, chiaramente con un basso molto più leggero... Piuttosto essendo in te, so che hai problemi di spazio, proverei le D20R...
mizioa Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, shastasheen ha scritto: Tu avevi le One SC contestualmente anche ad un Unison Research Simply Two o sbaglio? Non sbagli e ti devo confessare che per un lungo periodo pur avendo altre amplificazioni più potenti e costose l'accoppiata Proac One Sc e Simply Two era quella che mi appagava di più; un suono pieno di bellissime armoniche e un basso inaspettato con soli 10 watt. Oltretutto il piccolo Unison è molto compatto e scalda poco quindi valutalo seriamente!
il Marietto Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, mizioa ha scritto: valutalo seriamente! Valuterei di piu il fattore sicurezza , in cucina pur grande che sia ci sono liquidi ed un valvolare tubi a vista...
jakob1965 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @shastasheen il mio sugden A21 SE con le Pro ac response D2 suonava veramente bene - una grande coppia - in circa 20 mt quadri .... grande grande suono
shastasheen Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 @il Marietto No, èper quello non c'è veramente alcun pericolo, la cucina è grandina, fuochi e lavello sono distanti, al massimo il rischio può essere un bicchiere di vino, ma quello anche altrove...🥂 @jakob1965 E poi cosa è successo?
Simo Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 49 minuti fa, shastasheen ha scritto: E poi cosa è successo? 1
Messaggi raccomandati