Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Carico un ascolto strepitoso del pomeriggio 3
SalD Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Visto che la sto ascoltando proprio adesso …e questa poco fa… ma com fanno certe rosse ad avere una voce così black… mi sembrano l’Oracolo…. 1
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 qualche tempo fa comprai dei cavi sul nostro mercatino e insieme alla merce il venditore - che ancora ringrazio - mi fece trovare nel pacchetto, quale graditissimo omaggio, un cd di una cantante che non conoscevo: il disco era questo 1 2
cla71 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @SalD eh beh… Lucinda Williams è strepitosa. ho quasi tutti i suoi album 👏🏻 ciao cla
Stephen s Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 io ne metto un'altra che non conoscevo (mio limite, pare che in Francia sia famosissima) e che secondo me merita (e, solo per cambiare un attimo, non canta in inglese); l'album della song è il suo primo: "Mademoiselle chante" (lontano 1988), non so se sia lei a suonare, ma ceratmente la grintosa Mademoiselle chante... dopo vado a esplorare il resto...
Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 6 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2022 Stavo ripensando agli anni ‘80 e mi è venuta in mente una meteora … con una voce… che per poco non diventavo cieco… 2 6
jimbo Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Patti Labelle Aretha Anita Baker Randy Crowford Patti Austin
Flanagan Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ingrid Chavez. Un’artista che amo, ex moglie di David Sylvian ed ex vocalist di Prince. Qui un suo bellissimo EP prodotto e arrangiato dall’allora marito. 1
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 @yukatan Il 12/3/2022 at 17:03, yukatan ha scritto: Come dimenticare la grande Nada!!! Direi tutta la discografia Grazie alla preziosa segnalazione, oggi ho ripescato il CD: Nada trio la posa. Che dire una poesia e una atmosfera..... Alla chitarra il grandissimo Fausto Mesolella e al contrabbasso Ferruccio Spinetti dei Musica Nuda. Se non volete ascoltarlo tutto come ampiamente merita. Ascoltate almeno la traccia n. 7 Dentro la tasca di un qualunque mattino. Canzone di Gianmaria Testa. 3
Stephen s Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Mi rifaccio vivo solo per segnalare (anche a chi apprezza Adele) questa irlandesina (ehm, ehm...) che non conoscevo: grande donna (in tutti i sensi...) e grande voce: Ciao a presto, Stp 2
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Voce particolarissima. La ami o la detesti .Uomo o donna,non saprei .A me piace moltissimo . Va ascoltata a volume ...sostenuto 1
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Non l'ascolto solo da una ...quarantina d'anni ma e' sempre bella 2
ar3461 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Stephen s grazie per l'ottima segnalazione...mi metto alla ricerca
Messaggi raccomandati