Stephen s Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Come buonanotte, andiamo da un'altre parte, ma davvero... ipnotica... (Album Silent sky 2011) ciao @max56 Per le Radio Internet fammici ragionare e ti rispondo, dammi un po' di tempo. Per la Margo Timmins album solista sembra che purtroppo (segno dei tempi) per ora niente cd/vinile. Io la ascolto su youtube music e ciao... 1
Triaragorn Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Dalla Norvegia con la sua voce celestiale, Asmr.. Aurora con "Everything matters", estratto dal doppio 'The Gods We Can Touch' Giuseppe
Gabrilupo Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @Triaragorn Davvero molto brava anche se molte delle cose che ha fatto non rientrano nei miei gusti. Qualcosa sì, come quella che ho postato prima. O questa bella cover di David Bowie: 1
Gabrilupo Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Da Israele Ninet Tayeb, che si fatta conoscere tramite Steven Wilson. Per me una splendida rocker:
talli. Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 https://cyrillemusic.com/cyrille-aimee-music Cécile McLorin Salvant 2
dax Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Stephen s Bella song. 🌺 Rimango un attimo in OT...In effetti quello delle radio Radio internet è davvero una bella realtà che non conoscevo... e poi sono, da sempre, affezionato alle Radio libere (ma libere veramente... cit.😉). Approfondirò sicuramente. Grazie
dax Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Stephen s Daiqing Tana...wow! Veramente una bella scoperta! 🍄
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Alcune nuove cantanti alle quali auguro good luck! 🍀 Tarantina, Inglese con origini italiane... Erika Graphes, anche Lei con "antenati" Italiani...😊 Per adesso cover di altri autori. Cigarettes After Sex: Nick Cave🙌🏻: Per stasera da Radio Dax è tutto! 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Carico un ascolto strepitoso del pomeriggio 3
SalD Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Visto che la sto ascoltando proprio adesso …e questa poco fa… ma com fanno certe rosse ad avere una voce così black… mi sembrano l’Oracolo…. 1
Questo è un messaggio popolare. regioweb Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 qualche tempo fa comprai dei cavi sul nostro mercatino e insieme alla merce il venditore - che ancora ringrazio - mi fece trovare nel pacchetto, quale graditissimo omaggio, un cd di una cantante che non conoscevo: il disco era questo 1 2
cla71 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @SalD eh beh… Lucinda Williams è strepitosa. ho quasi tutti i suoi album 👏🏻 ciao cla
Stephen s Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 io ne metto un'altra che non conoscevo (mio limite, pare che in Francia sia famosissima) e che secondo me merita (e, solo per cambiare un attimo, non canta in inglese); l'album della song è il suo primo: "Mademoiselle chante" (lontano 1988), non so se sia lei a suonare, ma ceratmente la grintosa Mademoiselle chante... dopo vado a esplorare il resto...
Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 6 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2022 Stavo ripensando agli anni ‘80 e mi è venuta in mente una meteora … con una voce… che per poco non diventavo cieco… 2 6
Messaggi raccomandati