gianlucat73 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 @Gici HV ma è una domanda ironica forse ? Ho deciso di mettere le forcelle per il semplice fatto che ho notato che il cavo spellato di queste dimensioni faccio un po' fatica ad inserirlo per bene nei miei connettori , quindi le forcelle mi fanno sentire più tranquillo , se poi suona meglio o suona peggio ancora non lo so visto che non ho avuto il tempo di approfondire
Chill Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: immagino il suono sia migliorato tantissimo... Se ora la connessione è più stabile, salda, ordinata, uniforme e pulita rispetto a prima, non è escluso. 1
Gici HV Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @Chill niente può essere migliore del filo spellato,nessun "ostacolo" sul segnale. ..poi per praticità io uso le bananine ma non vado certo alla ricerca della sfumatura perduta..😉
gianlucat73 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 17 ore fa, Gici HV ha scritto: non vado certo alla ricerca della sfumatura perduta..😉 Credimi , non ho proprio interesse a cercarla anche perché non ho di certo quel grande impianto rivelatore , sono consapevole che probabilmente meno c'è e meglio è ma purtroppo a volte si deve scendere a compromessi...
cactus_atomo Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @Gici HV nessun ostacolo ma contatto lascio o un ostacolo ma contatto saldo e sicuro, la seconda tutta la vira 1
Messaggi raccomandati