Vai al contenuto
Melius Club

Guerriglia NoVax - NoPass a Roma!


Messaggi raccomandati

Stamane al solito vado al lavoro di buon ora e capisco subito che qualcosa non va. A Roma noi abbiamo, purtroppo, una specie di sesto senso che ci dice subito quando

le cose non sono le "solite"; come dire distinguere il classico "casino" di tutti i giorni con un qualcosa di diverso.

Le avvisaglie sui giornali ci erano state. Articoli e "soffiate" su questo  S Valentino di tragenda, ma poi uno spera sempre che le cose vadano meglio.

E invece bloccato nel traffico nei dintorni della stazione Termini insieme a tanti romani mi viene da pensare a cosa si può fare per far pace con questa frangia di cittadini individualisti, egoisti e spesso anche pilotati ad arte dal solito "guru" a caccia di notorietà.

Intendiamoci io sono per la democrazia, per dare a tutti la possibilità di esprimersi, ma questa è un'altra cosa; questa è violenza ingiustificata, è prepotenza, è sopruso, è cercare di ribaltare la democrazia e di far decidere ad una minoranza invece che alla evidente maggioranza.

Tecniche usate: guerriglia di nuova natura (penso farina del sacco dell'ex generale che ha preso in carico le sorti dell'Italia.. e ora guida l'allegra brigata).

In pratica i manifestanti arrivano in automobile, entrano da tutte le consolari in piccoli gruppi, senza farsi notare, e poi una volta nel traffico cittadino iniziano a rallentare ad arte, a fermarsi in mezzo alla strada con la scusa di far salire o scendere qualcuno, fanno tappi, imbuti, rallentamenti, blocchi....insomma paralizzano la circolazione mentre nel frattempo alcuni pochi "commados" cercano di arrivare sotto al parlamento a piedi per far vedere che "possono tutto".

Questa la cronaca, questo accade ora. E noi romani a sopportare l'ennesima giornata campale.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aletto ha scritto:

entrano da tutte le consolari in piccoli gruppi, senza farsi notare, e poi una volta nel traffico cittadino iniziano a rallentare ad arte, a fermarsi in mezzo alla strada con la scusa di far salire o scendere qualcuno, fanno tappi, imbuti, rallentamenti, blocchi....insomma paralizzano la circolazione mentre nel frattempo alcuni pochi "commados"

la municipale di Roma e' abilissima fare multe. Cose incredibili.

Mi aspetto una montagna di verbali.

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/#findComment-370303
Condividi su altri siti

Lo stato ha le mani legate.

Basterebbe insorgere come cittadini,siamo la maggioranza.

Al quel punto le forze dell'ordine sarebbero obbligate ad intervenire.

Se una minoranza  esercitando una presunta libertà,nuoce alla libertà della maggioranza,è giusto che venga bloccata.

Ormai sono due anni che seminano grandine che inizino a raccogliere tempesta.

Sono degli egoisti ed egocentristi.

 

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/#findComment-370542
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...