Vai al contenuto
Melius Club

Guerriglia NoVax - NoPass a Roma!


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Schelefetris ha scritto:

per organizzare di continuo minkiate simili sti ebeti credo abbiano una vita molto produttiva... che però gli consente tanto tempo libero

In genere chi deve lavorare non ha tempo per fare il cretino. Quando lavora, lavora. Quando ha finito di lavorare fa cose più rilassanti e meno stupide.

Sono convinto che in mezzo a questi ratti ci siano parecchi esemplari di "percettore di reddito da divano".

@Jack Che ne dici ?

images?q=tbn:ANd9GcQCwTKw1EkdOeeqXzI0Di7

Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/page/2/#findComment-370604
Condividi su altri siti

Tutta fuffa. 

Sembrerebbe che non siano più di 200 i no vax no green pass arrivati a Roma. 

L'ex generale Pappalardo non ha mancato di fare comizio di fronte agli irriducibili italici venuti da ogni dove :

<<Se non avessero fatto controlli saremmo stati Milioni! >>

Con questa frase, l'indomito Pappalardo, si è rivolto al popolo tutto che era presente nella piazza romana. 

Ittaliani!! 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/page/2/#findComment-370617
Condividi su altri siti

@lufranz ma i percettori ... hanno i diritti ..  ma quando si parla di doveri? ... si inalbera

l'offeso sindacato e relativo movimento proponente ... a cotanta richiesta ...

e ritornando a bomba sull'argomento ... ma  quando nelle reti nazionali ancora si permette a pseudo medici no vax di

parlare ad minchiam ... il "popolo" dei buoi no vax torna all'attacco ... 

tanto le povere forze dell'ordine che possono fare ?? ... compresse tra ministri e toghe ?

Roma caput mundi ... sseee .. na vorta !!!

  • Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/page/2/#findComment-370619
Condividi su altri siti

Potrebbero non essere solo pervettori di reddito di cittadinanza ma novax che non possono andare al lavoro per mancanza di passs. Comunque 4 gatti 4, 200 persone a Roma le fa qualunque manifestazione di quartiere su temi a basso appeal. 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6895-guerriglia-novax-nopass-a-roma/page/2/#findComment-370628
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...