Vai al contenuto
Melius Club

S.A.E. Scientific Audio Engineering

Messaggi raccomandati

Inviato

Post dedicato ai cultori del marchio dominante negli anni 80.image.png.989f8235ab2822ac17cd72beabddcb46.png

Inviato

Sempre ammirato i SAE, sempre desiderati, mai posseduto uno. Era uno dei marchi per cui, in gioventù, avrei fatto follie. Ma senza soldi non si cantano Messe…

• Melius 1
Inviato

@ediate si allora avevano dei costi proibitivi  ma da quel che so  ,sono cercati ancora oggi per le qualita'che esprimono.

Inviato

@akla decisamente. Non per niente ho un pre GAS Thaedra e una coppia di Sumo… 

Inviato

@ediate ottimo acquisto  ottimi apparecchi  attuali in tutto e x tutto ancora oggi.

• Amministratori
Inviato

sono ottimi apparecchi ma non tutti allo stesso livello, alcuni più critici, altri meno. personalmente preferisco i finali ai pre. Per fortuna qui abbiamo la bibbia di sae, ossia @TheoTks che in caso di dubbia di qiesti prodotti conosce vita morte miracoli pregi difetti schemi elettrici

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato

@ediate coppia?

Ero rimasto a quello che ti avevo suggerito😇

Inviato

@paolosances Beh, il Sumo è formato da pre (Electra) e finale (The Nine), una coppia, appunto... 😀

• Moderatori
Inviato

@ediate non ricordavo avessi anche il pre Sumo

Inviato

@paolosances L'annuncio che mi hai segnalato era per il pre e il finale... 👍

Però un 2401 lo comprerei di corsa (come un "Son Of Ampzilla"... 😇 ).

Ho una passione smodata per i progetti di James Bongiorno.

Inviato

ottimi i finali della serie 01 e serie X, ancora validi,  i pre niente di che

Inviato

Oggi l ho riacceso dopo 2 mesi   di inattività  perfetto come sempreimage.thumb.png.3ca4ea371e2a365b98ec1ab654f8c966.png

Inviato

Mark 3cm  all interno lr schede riportano stampiglita la data di costruzione febbraio 1973 e ok by james bongiorno va a 110 volt ed e stato acquistato on line nel 2000 a brooklyn mi e costato allora con pre mark 1b circa 1.200.000 lire ed e perfetto ...

image.thumb.png.1ea18c5acd7eb9630d988bff039efd70.png

Inviato

@ediate e un immagine di repettorio da internet ma presto postero il reale  collezionato in 12 anni ..... tenetevi saldi alla poltrona  😊

• 2 settimane dopo...