ediate Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @akla tu mi vuoi morto. Ormai ne ho la certezza. Sono vecchietto, tu mi elenchi una strepitosa colonna di SAE accanto a due JBL… meno male che prendo il betabloccante! 😂😂😂
Akla Inviato 1 Marzo 2022 Autore Inviato 1 Marzo 2022 @spersanti276 sono vecchi tromboni autocostruiti sulla base delle jupiter con cponenti migliorati in multistrato marino e noce lucidato a mano. Queste invece le 4301
ediate Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 @akla Ragazzi, il cuore..... Vi saluto tutti, vi voglio bene, è stato un piacere interloquire con voi. 😂😂 2
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 2 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 8 ore fa, ediate ha scritto: Ragazzi, il cuore..... Vi saluto tutti ASPETTA...RESISTI!! Ho l'antidoto! 3
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @ediate ma dai e tutta roba vecchia da rigattiere....😄
ediate Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @v15 ora mi sento meglio. Questa roba che hai postato tu è VERA hifi. Grazie, Riccardo! 😉👍 @akla 2 minuti fa, akla ha scritto: ma dai e tutta roba vecchia da rigattiere....😄 Dove abiti? 😇😇😇😂😂
ediate Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @akla Adesso, akla ha scritto: sul terzo anello di saturno perche? Mah, sai, potrei trovarmi di passaggio… 😇😂
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @ediate no poi ti senti veramente male se vedi tutto non voglio responsabilita
Silencer Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Avuto un tuner sae 8000 venduto per problemi economici quando cominciò la separazione (poi la libertà) non una aquila come ricezione vari tuner pioneer sansui e marantz ricevevano molto meglio bello ma mai rimpianto un finale me lo farei volentieri ma quelli provati erano sempre piuttosto scuretti
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Indimenticabili gli equalizzatori parametrici.
ediate Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Il mio sogno sarebbe questo, un impianto composto da: un giradischi dell’epoca (che so, un Thorens 125 con braccio SME e testina Shure v15); un pre e finale SAE (come finale vorrei il 2401, i pre li conosco meno); un Nakamichi 1000 o 1000 ZXL; lettore CD uno qualunque; diffusori JBL 4350. Dischi in quantità industriale, volume a palla e godimento assoluto. Allora sì che potrei morire felice… 😂😂
ediate Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @akla 2 minuti fa, akla ha scritto: provaci Sam ... E' più facile "morire" che avere quell'impianto lì... 😂
Messaggi raccomandati