arabianig Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 @cactus_atomo Si infatti aspetto tanto a breve deve arrivare un Lumin T2 Streamer vediamo se cambia qualcosa e poi decido anche se sonno innamorato delle mie Olylll cmq grazie del tuo consiglio
codex Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @cactus_atomo Circa dieci anni fa ne ho visto una coppia da Di Prinzio, ma un tw era andato... Ad ogni modo, gran bel diffusore.
Eclipse Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Dopo essere approdato anch’io all accoppiata 9000+oly3 qualche anno fa…ho smesso di giocare con ampli e casse e mi godo la musica, la cosa più importante di quest hobby😉
arabianig Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Inviato 22 Febbraio 2022 @Eclipse @Eclipse Si infatti seguo il tuo consiglio Grazie
davanf Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @arabianig Sarei molto interessato a capire le differenze tra il DAC del Lumin T2 ed il DA1. Se una volta provato riuscissi a farmi un piccolo report sulle impressioni, te ne sarei grato. Io ho il Lumin U1 mini solo streamer collegato all'MA9000
arabianig Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 @davanf ok appena ne sono in possesso ti faccio sapere
davanf Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @arabianig ti ringrazio molto, avrei la stessa tua catena (a parte le casse) con la differenza che tu andrai ad usare il DAC del T2 mentre io avrei lo stesso tuo streamer (o quasi) in cascata col DA1 del MA9000.
Messaggi raccomandati