Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 19 Febbraio 2022 @B737MC le mie ex Allison 2 vendute a mio cugino le pilota con un finale Musical Fidelity da 50 W e spinge bene.....purtroppo la cifra stanziata non permette di spaziare molto (con i prezzi del vintage in salita permanente). Fossi in te aspetterei tempi migliori racimolando ancora qualcosa per prender una amplificazione da tenere per gli anni a venire sostituendo l' integrato che putroppo non eccelle.
nirone95 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @B737MC avuto l A8500 musicalissimo e muscoloso, ha un trafo che prende più di un terzo del case.....venduto per mancanza di spazio 😥
gianpiero1963 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 scusa te il ritardo ma solo ora mi sento direttamente interessato nell'accoppiare un paio di Allison Two ... cosa ne dite di un NAD 3150 (avrei anche un A&R Cambridge A60) potrebbe tener testa alle Allison in discussione? grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio 2022 Amministratori Inviato 9 Maggio 2022 @gianpiero1963 tra i due decisamente meglio il nad
oscilloscopio Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @gianpiero1963 Di getto direi anche io il Nad, ma se li hai entrambi direi di fare una prova diretta, a mio parere la soluzione migliore.
gianpiero1963 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 vi ringrazio farò le prove su entrambi poi vi farò sapere quanto grazie dei preziosi consigli come sempre
Messaggi raccomandati