Vai al contenuto
Melius Club

Cambridge Evo 150

shastasheen

Messaggi raccomandati

@Alex68 Nad c268 se vuoi rimanere in casa Nad. Entro i 1000 e dovrebbe essere fatto bene. Se poi vuoi spendere di più prendi il c298. 

Sennò c'è quel famoso Parasound che ha citato nel mio 3D. Se non gli dai indietro niente 100 euro te le toglie. Poi però cambierai anche le casse, ne son sicuro! 😃

Domani novità anche per me,😬 ma ne parlerò nel mio 3D. 😃 

PS. Comunque, razionalmente parlando, nel tuo ambiente io ci vedo un M10 e le casse che ti pare. Hai Dirac, streaming e puoi aggiungere un piccolo sub. 

Io temo che tu ricominci con la rumba.

Link al commento
https://melius.club/topic/6980-cambridge-evo-150/page/3/#findComment-1490846
Condividi su altri siti

@Alex68  Niente di decente in classe D con 1,5-2k? Fatti un giro sui siti di Nord Acoustics o boXem.

Per esempio, questo (forse paghi il trasporto a parte, ma è già ivato). I Nord sono extra UE, occhio ai costi doganali.

Quel Purifi di seconda generazione e la correzione ambientale dell’Ultra faranno la 💩 in testa alle robe costose che ti vogliono piazzare.

Link al commento
https://melius.club/topic/6980-cambridge-evo-150/page/3/#findComment-1490854
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nacchero ha scritto:

@Alex68 Nad c268 se vuoi rimanere in casa Nad. Entro i 1000 e dovrebbe essere fatto bene. Se poi vuoi spendere di più prendi il c298. 

Sennò c'è quel famoso Parasound che ha citato nel mio 3D. Se non gli dai indietro niente 100 euro te le toglie. Poi però cambierai anche le casse, ne son sicuro! 😃

Domani novità anche per me,😬 ma ne parlerò nel mio 3D. 😃 

PS. Comunque, razionalmente parlando, nel tuo ambiente io ci vedo un M10 e le casse che ti pare. Hai Dirac, streaming e puoi aggiungere un piccolo sub. 

Io temo che tu ricominci con la rumba.

Nad 298 costa quasi quanto il 399 con modulo, non so come resa quanto possa discostarsi dal 399....Parasound quale dici?

M10 interessante ma non lo vedo alla lunga in casa, esteticamente è il top, per il resto probabilmente dovrei ascoltarlo (sono un pò prevenuto l'ammetto).

Non niente rumba! :classic_biggrin: sono sfinito, farò  con tutta  la calma necessaria senza fare acquistati avventati.

Domani novità??? anche tu hai il tuo bel da fare :classic_laugh:

3 ore fa, Ottobnaz ha scritto:

@Alex68  Niente di decente in classe D con 1,5-2k? Fatti un giro sui siti di Nord Acoustics o boXem.

Per esempio, questo (forse paghi il trasporto a parte, ma è già ivato). I Nord sono extra UE, occhio ai costi doganali.

Quel Purifi di seconda generazione e la correzione ambientale dell’Ultra faranno la 💩 in testa alle robe costose che ti vogliono piazzare.

Dei marchi che conosco (sono ben pochi) non trovo niente di chè, tutta roba in classe A/B ma siamo sui 2-2500K  vorrei cambiare con qualcosa di più moderno, non che il vecchio sia male per carità...

Purifi quale modello intendi?

Grazie mille.

Link al commento
https://melius.club/topic/6980-cambridge-evo-150/page/3/#findComment-1491063
Condividi su altri siti

Il 15/04/2025 at 04:05, Nacchero ha scritto:

A sto punto prendi un Lyngdorf TDAI 3400 e sei a posto. 😬

Mi piacerebbe avere qualche info in più su questa macchina se la conoscete: la sto valutando per introdurre la correzione attiva, perchè ascolto in salotto, minimamente trattato per quanto possibile, geometricamente non corretto, ecc.

Come si colloca in confronto al NAD C399 che abbiamo già citato? (a parte dirac vs roonperfect?)

Sto valutando la possibilità di prendere il Lyngdorf e salutare il mio Hegel H190, pur a malincuore, motivo per cui sto tergiversando :) Però mi intriga poter introdurre la correzione su tutte le sorgenti a poco sforzo, in aggiunta poter settare curve eq a piacere ecc...

Grazie a tutti (potrei anche aprire un thread a tal proposito...)

Link al commento
https://melius.club/topic/6980-cambridge-evo-150/page/3/#findComment-1492870
Condividi su altri siti

@nick sinceramente oltre che leggerne non so dirti altro. 

Al di là di questo, se hai interesse a sperimentare la correzione attiva o ti agganci ad una dei 3D esistenti sul forum o ne apri uno tutto tuo.  Mi raccomando sii esaustivo nella descrizione della tua attuale situazione del cosa vuoi raggiungere. Qua ci sono persone appassionate e, soprattutto, competenti.

Link al commento
https://melius.club/topic/6980-cambridge-evo-150/page/3/#findComment-1492905
Condividi su altri siti