Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 18 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Scusa... ma che stai a dire...?? Spero che lo sai che ci sono molte varianti in gioco che influiscono sul suono finale. Quello step up lo conosco ed utilizzo da decine d’anni , ha visto decine di impianti diversi nel corso degli anni , e non ha le caratteristiche sonore che hai descritto , ed il phono Accuphase non è pi “aperto” di quel trasformatore , ed è sorprendente che tu ci trova simili differenze . poi tu puoi trarre le tue considerazioni , ma io che sono portato a credere a chi mi parla , credo , mia considerazione , che fosse il tuo trafo a non essere normale .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: se hai una sola testina Benz, difficilmente puoi far meglio del PP1. Effettivamente ! 👍
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 10 minuti fa, Lucasan ha scritto: poi tu puoi trarre le tue considerazioni , ma io che sono portato a credere a chi mi parla , credo , mia considerazione , che fosse il tuo trafo a non essere normale . Il mio trafo era perfetto! In pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Complimenti!!
Grancolauro Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Uso da circa un anno una Benz Ace SL col Gold Note PH10+PSU10 e non posso che parlarne bene. Mi sembra un’accoppiata felice
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Adesso, skillatohifi ha scritto: In pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Ioho espresso solo il mio parere ! Tu avrai il tuo . Ma nella fattispecie quel trasformatore posso dire di conoscerlo veramente molto bene , ne ho avuti 3 esemplari diversi collegato a svariati giradischi bracci testine ecc ecc del tutto sovrapponibili nelle prestazioni . Ci sono del resto molte altre recensioni in rete che puoi leggere del tutto sovrapponibili alla mia esperienza .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 10 minuti fa, skillatohifi ha scritto: n pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Complimenti!! Se lo dici tu … a me non cambia veramente nulla , in ogni caso .
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, Lucasan ha scritto: Ma nella fattispecie quel trasformatore posso dire di conoscerlo veramente molto bene , ne ho avuti 3 esemplari diversi collegato a svariati giradischi bracci testine ecc ecc del tutto sovrapponibili nelle prestazioni . Ci sono del resto molte altre recensioni in rete che puoi leggere del tutto sovrapponibili alla mia esperienza Ma allora sei tosto...!! non riesci proprio a capire.. e... a rispettare le opinioni degli altri. Con te sto perdendo il mio tempo
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 12 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Il mio trafo era perfetto! Se lo dici tu ….a me in ogni caso , non cambia veramente nulla .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Ma allora sei tosto...!! non riesci proprio a capire.. e... a rispettare le opinioni degli altri. Con te sto perdendo il mio tempo Scusa tanto se in un forum non posso esprimere il mio parere solo perché differisce dal tuo ! p.s. Per la cronaca , io utilizzo il Benz pp1 t9 con la Benz .
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 5 minuti fa, Lucasan ha scritto: Il mio trafo era perfetto! a me non frega nulla se il tuo trafo è perfetto sei tu che non hai capito che nella vita occorre avere il rispetto delle idee degli altri. E questo è grave!😪
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 3 minuti fa, skillatohifi ha scritto: sei tu che non hai capito che nella vita occorre avere il rispetto delle idee degli altri Rispettare un’opinione non pone l’obbligo di doverla condividere in special modo se se ne ha opinione diversa . Ribadisco , ognuno di noi deve poter esprimere il proprio parere , questa si chiama libertà d’espressione , e ne dovremmo avere facoltà entrambi , senza che nessuno dei due appaia oppressò o oppressore . E ciò è , in Italia almeno .
FrancoSystem Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @iBan69 @Lucasan @Grancolauro Grazie per i vostri tips. Mi do alla ricerca, che PP1 sia!
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 22 minuti fa, FrancoSystem ha scritto: Grazie per i vostri tips. Mi do alla ricerca, che PP1 sia! Non sbagli certo !
Guru Guru Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 la ACE SL l'ho avuta per circa due anni; è una testina con un suono leggermente smorzato sugli alti e tendente al caldo e ha grandi doti di tracciamento. La mia, nell'ultimo periodo, prima di venderla a un amico, l'avevo resa nuda asportando il guscio in plastica, operazione non molto complicata se si ha la giusta manualità. Da nuda suonava un pochino più aperta, ma nulla di rilevante.....più che altro era molto più bella a vedersi.
FrancoSystem Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @Lucasan Sicuramente no, inoltre l'impianto che sto mettendo in piedi è comunque un super upgrade per me . Non vedo l'ora :) Grazie
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 4 minuti fa, FrancoSystem ha scritto: Sicuramente no, inoltre l'impianto che sto mettendo in piedi è comunque un super upgrade per me Per certo avrai le tue buone soddisfazioni , è un bel setup senza dubbio .
luke_64 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 14 ore fa, Guru Guru ha scritto: Da nuda suonava un pochino più aperta, ma nulla di rilevante.... Stessa identica esperienza. Senza il guscio acquista un po' di vita in più (almeno per i miei gusti)
Sb6 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 23 ore fa, FrancoSystem ha scritto: Grazie a tutti per le risposte :) Ho letto monto bene del Benz PP1, è uno dei due modelli che stavo considerando. Nei miei radar è finito anche il Goldnote PH-10, qualcuno di voi ha provato entrambi e ha un feedback da darmi? Ciao, possiedo entrambi i prefono , e, con la Glider SL il PP1 è decisamente superiore per velocità e scioltezza di riproduzione. Buoni ascolti appena ti arrivi
Messaggi raccomandati