skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 @Lucasan sarà che io ho il prefono Accuphase C28 e pertanto lo stepup FR mi chiude un po' il suono E poi... rispetta le altre opinioni. Tu che prefono hai?
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 l’ho utilizzata sempre con Audio Note riaa 1 e 2 e con M7 Silver phono , sempre valvolati molto bene e tutti con guadagno di 37 db , ci ho provato anche pre un Accuphase c222 in mm e svariati phono piccolini , 2/3 Project , Vincent ecc con la Denon 103 e con le riaa anche con la emt 15 .
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 @Lucasan ora... ho capito perché ti è piaciuto!
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 17 minuti fa, skillatohifi ha scritto: sarà che io ho il prefono Accuphase C28 e pertanto lo stepup FR mi chiude un po' il suono Continuo a credere che avessero magari sostituito i trasformatori interni , mi stai dicendo una cosa impensabile per quello step up , per come lo conosco io .
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 7 minuti fa, Lucasan ha scritto: mi stai dicendo una cosa impensabile per quello step up , per come lo conosco io . Scusa... ma che stai a dire...?? Spero che lo sai che ci sono molte varianti in gioco che influiscono sul suono finale.
iBan69 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @FrancoSystem ciao, io ho avuto sia il PP1 che il Gold Note PH10 e ti posso dire che se hai una sola testina Benz, difficilmente puoi far meglio del PP1. Diversamente, se hai più testine, di marche diverse, o vuoi un domani acquistane una diversa da una Benz, allora il PH10, è un vero jolly, con un ottima qualità prezzo.
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 18 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Scusa... ma che stai a dire...?? Spero che lo sai che ci sono molte varianti in gioco che influiscono sul suono finale. Quello step up lo conosco ed utilizzo da decine d’anni , ha visto decine di impianti diversi nel corso degli anni , e non ha le caratteristiche sonore che hai descritto , ed il phono Accuphase non è pi “aperto” di quel trasformatore , ed è sorprendente che tu ci trova simili differenze . poi tu puoi trarre le tue considerazioni , ma io che sono portato a credere a chi mi parla , credo , mia considerazione , che fosse il tuo trafo a non essere normale .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: se hai una sola testina Benz, difficilmente puoi far meglio del PP1. Effettivamente ! 👍
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 10 minuti fa, Lucasan ha scritto: poi tu puoi trarre le tue considerazioni , ma io che sono portato a credere a chi mi parla , credo , mia considerazione , che fosse il tuo trafo a non essere normale . Il mio trafo era perfetto! In pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Complimenti!!
Grancolauro Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Uso da circa un anno una Benz Ace SL col Gold Note PH10+PSU10 e non posso che parlarne bene. Mi sembra un’accoppiata felice
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Adesso, skillatohifi ha scritto: In pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Ioho espresso solo il mio parere ! Tu avrai il tuo . Ma nella fattispecie quel trasformatore posso dire di conoscerlo veramente molto bene , ne ho avuti 3 esemplari diversi collegato a svariati giradischi bracci testine ecc ecc del tutto sovrapponibili nelle prestazioni . Ci sono del resto molte altre recensioni in rete che puoi leggere del tutto sovrapponibili alla mia esperienza .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 10 minuti fa, skillatohifi ha scritto: n pratica... da quello che mi dici tu hai in tasca l assoluto, e non rispetti gli altri pareri. Complimenti!! Se lo dici tu … a me non cambia veramente nulla , in ogni caso .
skillatohifi Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, Lucasan ha scritto: Ma nella fattispecie quel trasformatore posso dire di conoscerlo veramente molto bene , ne ho avuti 3 esemplari diversi collegato a svariati giradischi bracci testine ecc ecc del tutto sovrapponibili nelle prestazioni . Ci sono del resto molte altre recensioni in rete che puoi leggere del tutto sovrapponibili alla mia esperienza Ma allora sei tosto...!! non riesci proprio a capire.. e... a rispettare le opinioni degli altri. Con te sto perdendo il mio tempo
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 12 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Il mio trafo era perfetto! Se lo dici tu ….a me in ogni caso , non cambia veramente nulla .
Lucasan Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Ma allora sei tosto...!! non riesci proprio a capire.. e... a rispettare le opinioni degli altri. Con te sto perdendo il mio tempo Scusa tanto se in un forum non posso esprimere il mio parere solo perché differisce dal tuo ! p.s. Per la cronaca , io utilizzo il Benz pp1 t9 con la Benz .
Messaggi raccomandati