Vai al contenuto
Melius Club

Un saluto a tutti

oscilloscopio

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
11 minuti fa, SoNineties ha scritto:

Se mi dici dove nel mio messaggio si evince il contrario ti compro 100€ di dischi ed in omaggio una bicicletta con cambio shimano! 😉

A queste condizioni se non dovessi trovare nel tuo messaggio quel che dovrei trovare lo cotruisco falso pur di ricevare in regalo 100 dischi anche senza bicicletta... 😄

No, davvero, parlavo in generale prendendo spunto dal tuo messaggio.., capisco il tuo punto di vista, è giusto, apprezzabile, importante reagire e ritrovare nuovi vigori, nuovi percorsi, però al momento qualche testa, non saprei dire quante, se ne sta a ragione un po' fasciata perchè la botta l'ha realmente presa... 🤕

Poi.., domani è un altro giorno e si vedrà... 😉

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

non per essere stati in vacanza al mare o ai monti insieme ma in virtù dei "contributi versati", fatti di idee e di sentimenti, che dal più piccolo al più grande avevano creato un tesoretto di grande valore per il quale vale la pena piangere una minima lacrimetta

In queste righe hai racchiuso il mio sentimento. Sono un anno e mezzo che faccio parte di questa comunità, forum è una parola riduttiva, e benché non conosco nessuno personalmente e nemmeno per foto, se dovessi incontrarvi per strada non saprei riconoscervi, comunque dopo questo lasso di tempo ho imparato a conoscervi, almeno a conoscere coloro che sono più frequenti nell'intervenire, e anche a provare simpatia ed empatia sia al nick che alla persona che interviene dando il suo prezioso contributo. 
In un momento difficile come quello che stiamo passando da un anno a questa parte, questo luogo è stato una valvola di sfogo penso per tutti noi, il fatto di ritrovarsi qui e condividere la nostra passione è stata una piccola salvezza che ha comunque contribuito a farci vivere un pelino con sollievo la situazione attuale. Questi giorni dove il forum è andato in down, il non sapere, l'incertezza se tutto fosse ripartito e come, almeno in me avevano creato del grande malumore perché comunque la sera era venuto a mancare un qualcosa a cui tenevo e il grande dispiacere di non leggere più o comunque non riuscire ad interagire con persone con cui era nato un legame seppur virtuale. 
Vediamo quello che si riuscirà a fare con il recupero ma nel mentre aricominciamo da dove avevamo lasciato perché questa storia non può finire in fumo (nel vero senso della parola).
Come si dice a Roma: Daje!

• Melius 2
Inviato

Ben trovati tutti, ..non ho nulla da aggiungere (per adesso 😂), ma volevo solo rompere il ghiaccio,  dopo due settimane in cui il forum mi è sinceramente mancato.

Inviato

Felicissimo di tornare qui,ma il danno di aver perso tutto è devastante.

Era una miniera inesauribile di 

Cultura musicale questa meravigliosa sezione.

Ma non abbiamo speranza di recuperare il passato?

Inviato

Bentornati e ben trovati mi ero appena iscritto quando è successo il disastro, anche se vi leggevo da qualche anno. Si riparte.

Inviato

Per colpa di quel maledetto incendio mi è toccato ascoltare un sacco di musica!🤪

Inviato

Ben trovati!  Mannaggia.. i thread storici del Forum Musica erano una fonte preziosa di informazioni in merito a musica nuova (per me) da scoprire. Conto su di voi storici master of ceremony per riavviare il flusso, cercherò di dare il mio modesto contributo.

Inviato
Il 19/3/2021 at 14:31, SoNineties ha scritto:

Anche io, senza fare troppe elucubrazioni, ho deciso di riparte da zero senza sbattimenti. 

Segnalo i mio precedente nick focodepaglia, per correttezza e netiquette.

A rileggerci presto!

Eh ma focodepaglia era mooolto più bello...

Inviato

Bentornati, ben ritrovati! Il precedente nickname, tri@ragorn, non me lo accettava più. Riparto da.. Triaragorn. 

Giuseppe 

Inviato

Buongiorno. Non so il perché ma il vecchio nickname "aemme" non mi fa più entrare, dice che la password è sbagliata!. É impossibile che sia sbagliata, ed ho dovuto creare questo nuovo nickname... 

È normale? É tutto diverso ora qui, non trovo più nulla. 

Il motivo per cui alcuni invece hanno mantenuto il vecchio nickname? Sopratutto i guru di questa sezione... 

Inviato

@AeM Per utilizzare il vecchio nick dovevi mettere il tuo vecchio nome utente o la mail con cui ti sei registrato e cliccare su password dimenticata per settarne una nuova.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Ciao. Grazie della risposta ma se la password era corretta perché dovevo cambiarla? Ti dico poi che mi ero registrato ai tempi del forum audio video cioè più di 15 anni fa' e la mail che usavo all'epoca con Tim 191 non la ho più oramai da 10 anni! Volendo non sarei riuscito a cambiarla..... Vedo inoltre che in tanti qui hanno mantenuto il loro nick usuale, anche te credo....altri no... 

Inviato
6 minuti fa, AeM ha scritto:

Grazie della risposta ma se la password era corretta perché dovevo cambiarla?

Perche questo diceva di fare il team che amministra Melius.

Inviato

Senza mail attiva era un problema... Chissà se in futuro potrò entrare con la vecchia pwd e il vecchi nick? 

Inviato

Buona domenica a tutti, ben ritrovati...con qualche anno di esperienza in meno...

Ho avuto difficoltà a recuperare la mia vecchia identità,

foolear,

perché il sistema non ha trovato neanche la mia email per resettare la password.

Dunque, visto che il nomignolo che avevo lo scelsi tanti anni fa solo per fare una domanda sul forum, non ricordo neanche per cosa, senza il proposito di 'vivere' il forum...eccomi aggiornato, addirittura con un'immagine!

Buona e sempre migliore continuazione a tutti!!

Anselmo

Inviato
19 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Eh ma focodepaglia era mooolto più bello...

Era più sbarazzino... questo un po' più nostalgico.

Alla fine mi rappresentano tutti e due più o meno in modo uguale !

CI si abitua "Alberto" 😛 😛 😛

Inviato
Il 20/3/2021 at 00:16, analogico_09 ha scritto:

A queste condizioni se non dovessi trovare nel tuo messaggio quel che dovrei trovare lo cotruisco falso pur di ricevare in regalo 100 dischi anche senza bicicletta...

Provaci pure... al massimo mi faccio rimborsare dall'immancabile paypal per truffa 😛

A rileggerci in giro!