Jump to content

Un saluto a tutti

oscilloscopio
 Share

Recommended Posts

oscilloscopio

Ben ritrovati a tutti gli utenti della sezione, vi invito a riaprire le discussioni di maggior interesse che avete postato in passato o a segnalare qui quelle che ricordate come più interessanti.

• Melius 1

Bentrovato, io non sono riuscito a recuperare il vecchio account....ho dovuto registrarmi di nuovo, pazienza, l'importante e poter tornare a leggervi.

Rieccomi con felicità per rivedervi a tutti e tristezza per aver perso un grande patrimonio di discussioni. Un grazie allo staff che con grande celerità è riuscita a ristabilire questo posto fantastico. 

Un saluto a tutti, come temevo non c'è più nulla...sono ripartito da zero anch'io come numero di posts. Che depressione...😢

Tra l'altro non posso scrivere nelle discussioni del Lounge Bar, idee?

16 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

...forza e coraggio che ripartiamo...

Bisognerebbe che gli utenti che hanno avviato discussioni storiche le riaprissero più o meno con lo stesso titolo. 

oscilloscopio
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Bisognerebbe che gli utenti che hanno avviato discussioni storiche le riaprissero più o meno con lo stesso titolo. 

Infatti chi si ricorda di aver aperto discussioni interressanti dovrebbe riproporle oppure suggerire quelle ritiene maggiormente valide.

59 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Infatti chi si ricorda di aver aperto discussioni interressanti dovrebbe riproporle oppure suggerire quelle ritiene maggiormente valide.

Io ricordo un thread molto interessante su novità hi res in streaming aperto da @SimoTocca

oscilloscopio
Adesso, garmax1 ha scritto:

Io ricordo un thread molto interessante su novità hi res in streaming aperto da @SimoTocca

Grazie per la segnalazione, vediamo se @SimoToccalo ripropone, magari non è ancora rientrato sulla piattaforma e mi pare che fosse proprio lui il "Gran cerimoniere" di quella discussione..👍

Anche Attansion, Affaron, Vinilon, sicuramente l'ho scritto male😅 chi aveva aperto quel Thread? Oramai era un marchio di fabbrica della sezione "Musica"

Adesso, Angelo83 ha scritto:

Anche Attansion, Affaron, Vinilon, sicuramente l'ho scritto male😅 chi aveva aperto quel Thread? Oramai era un marchio di fabbrica della sezione "Musica"

Mi pare @OTREBLA.

Approfitto per chiede a @oscilloscopiose sa come citare un utente anziché quotare un intero post, prima c'era la chiocciola che ora non trovo 

oscilloscopio
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Approfitto per chiede a @oscilloscopiose sa come citare un utente anziché quotare un intero post, prima c'era la chiocciola che ora non trovo 

E' una funzione che non è ancora attiva...ho informato il @Admin

• Melius 1

5 ore fa, analogico_09 ha scritto:

' possibile ricominciare, certamente, credo sia il proposito e il pensiero augurale che attraversa le menti e i cuori di noi tutti, ma.., "lasciatemi morire" per una volta, ora, a caldo, subito dopo aver appreso "l'amara novella"... (fosse vero che sia andato tutto distrutto

Ciao Peppe! 

• Melius 1