Jump to content
Melius Club

Un saluto a tutti


oscilloscopio

Recommended Posts

oscilloscopio
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Bisognerebbe che gli utenti che hanno avviato discussioni storiche le riaprissero più o meno con lo stesso titolo. 

Infatti chi si ricorda di aver aperto discussioni interressanti dovrebbe riproporle oppure suggerire quelle ritiene maggiormente valide.

Link to comment
https://melius.club/topic/7-un-saluto-a-tutti/#findComment-189
Share on other sites

oscilloscopio
Adesso, garmax1 ha scritto:

Io ricordo un thread molto interessante su novità hi res in streaming aperto da @SimoTocca

Grazie per la segnalazione, vediamo se @SimoToccalo ripropone, magari non è ancora rientrato sulla piattaforma e mi pare che fosse proprio lui il "Gran cerimoniere" di quella discussione..👍

Link to comment
https://melius.club/topic/7-un-saluto-a-tutti/#findComment-264
Share on other sites

Adesso, Angelo83 ha scritto:

Anche Attansion, Affaron, Vinilon, sicuramente l'ho scritto male😅 chi aveva aperto quel Thread? Oramai era un marchio di fabbrica della sezione "Musica"

Mi pare @OTREBLA.

Approfitto per chiede a @oscilloscopiose sa come citare un utente anziché quotare un intero post, prima c'era la chiocciola che ora non trovo 

Link to comment
https://melius.club/topic/7-un-saluto-a-tutti/#findComment-277
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...