Vai al contenuto
Melius Club

Un saluto a tutti

oscilloscopio

Messaggi raccomandati

Grancolauro
Inviato

@analogico_09 Ciao Peppe, ben ritrovato! Che dire, posso solo lontanamente immaginare il senso di smarrimento di chi ha contributo al forum per tantissimi anni con impegno e dedizione. Io lo frequento da poco tempo ma comunque, almeno qualche volta, un po’ di impegno nel fornire pareri o informazioni che potessero essere utili a qualcuno ce l’ho

messo. E già per così poco, un certo senso di perdita ce l’ho. Mi figuro chi scrive da più di 10 anni assiduamente...

oscilloscopio
Inviato

Il grande dispiacere è anche non poter più contare sui contributi di forumer di alto livello e competenza che purtroppo non sono più con noi (cito ad esempio Pepe57 o Joe1949, ma certamente ce ne sono diversi altri)

• Melius 1
analogico_09
Inviato
1 ora fa, Grancolauro ha scritto:

Ciao Peppe, ben ritrovato!

Ti avevo salutato in un topic di simo tocca, rileggendoti con piacere. Ti risaluto qui, raddoppio il mio piacere di reincontrarti. Tutti  passaggi di tutti sono utili, ciascun utente ha la sua materia d'elezione nella quale è più preparato nella quale si rende più utile, a prescindere dagli anni di servizio.., il tuo impegno profuso in un lasso di tempo meno lungo è sempre stato molto sighificativo ed "utile", se è possibile usare questo termine speculativo.., in modo rimarchevole e per di più sempre con fare civile, amichevole, "umile" nell'accezione nobile del termine.

Ora ti risaluto un'altra volta, forse un saluto in uscita... 🙂

Inviato

Vedo con ,,piacere che oltreblablà è ancora vivo,,,

manca all appello mozarteum,,,,è vivo(qui) ?

ps,,,tengo a precisare che non sono stato io a dar foco ai server,,,

Inviato

Cosa vuoi che ti dica caro Sordo, l'erba gramigna non muore mai! :classic_biggrin:

Come ti va la vita in quella bellissima città dove vivi?

Spero bene.

Dovresti bazzicare più di frequente la sezione Musica, è interessante è non si parla mai di cavi!

Alberto.

Grancolauro
Inviato

@analogico_09 grazie, troppo buono 🙏. Spero che con quel “saluto in uscita” non ti riferissi a questa sezione di Melius. Come facciamo senza di te?? Considerate la marea di cose che sai di musica e tua verve polemica, nel senso buono del termine ovviamente, che ne sarebbe di questa sezione?? Spero di riferissi ad un’uscita all’aperto per godersi il sole di oggi 🙂

@Alessiodom bello il grafico che hai postato, anche se mi vien da pensare che dia un’immagine verosimile di come vanno le cose per un individuo ideale, razionale e consapevole. Poi nella realtà ci sono quelli che una flessione nella curva non la provano mai, tanto sono sicuri di sé a prescindere 🙂. Comunque anch’io vorrei spremere più informazioni possibili da tanti che bazzicano da queste parti. Il fatto è che per farlo serve il clima giusto, una rete di sottili relazioni che si costruiscono nel tempo, la fiducia che ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni chi sa davvero e non per finta. Ma tutto questo è andato perduto assieme al resto, purtroppo: una memoria relazionale a volte più importante della stessa memoria fisica.

analogico_09
Inviato
18 ore fa, Grancolauro ha scritto:

grazie, troppo buono 🙏. Spero che con quel “saluto in uscita” non ti riferissi a questa sezione di Melius. Come facciamo senza di te?? Considerate la marea di cose che sai di musica e tua verve polemica, nel senso buono del termine ovviamente, che ne sarebbe di questa sezione?? Spero di riferissi ad un’uscita all’aperto per godersi il sole di oggi 🙂

Ti ringrazio della stima che è reciproca, Damiano, però, come dice il proverbio: siamo tutti utili nessuno indispensabile; semmai, quando qualcuno lascia il luogo delle frequentazioni abituali, potrebbero venire a mancare le particolarità esclusive che ognuno di noi mette in campo e tuttavia compensate dalle particolarità di chi resta e dei nuovi arrivati...

In questo periodo, sarà la "marzana",   mi sento un po' in sospensione "mistica"...  😇 😄 mi piace fare uscite e rientrate a seconda degli umori.., vivo alla giornata...

In ogni caso e modo, non ci perderemo di vista. 🙂

Inviato

@sordo non ci posso credere!! 

Ma sei proprio tu?  Ma non erano puntini non virgole quelle che usavi anni fa! 

Ciao riprendi a scrivere qualche consiglio in musica sempre ben mirati 👍

Inviato

Ringrazio lo staf di Melius per avermi recuperato il mio nick storico che resisteva dall’iscrizione del 2005 👍💪👍

• Melius 1