crosby Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 prezzi competitivi, pronta consegna, design non peggio delle altre, 5 anni di garanzia. Cosa c'è che non si sa o non si vede per questo marchio pseudo italiano?
Membro_0023 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 In Italia assemblano qualche pezzo, ma la roba è tutta cinese. A vederle dal vivo sembrano decenti. Motori dalla potenza ridicola rispetto al peso che devono muovere
audio2 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @crosby paghi quello che hai, rivendibilità bassa.
papàpaolo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 4 ore fa, crosby ha scritto: Cosa c'è che non si sa o non si vede per questo marchio pseudo italiano? Sono auto Cinesi a basso costo, motori di almeno una generazione precedente l'attuale, in rete trovi diverse prove...
v15 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 9 ore fa, crosby ha scritto: Cosa c'è che non si sa Una cosa posso dirtela con certezza: la semplice ricerca dei materiali di consumo per fare un tagliando è già un'impresa ardua. Diceva Richard Gumpert (fondatore di VW Autogerma): "un'auto senza assistenza è troppo cara anche se ve la regalano" 1 1
qzndq3 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 5 minuti fa, v15 ha scritto: Diceva Richard Gumpert (fondatore di VW Autogerma): "un'auto senza assistenza è troppo cara anche se ve la regalano" Infatti. E non solo, a titolo di esempio nel '99 pagai un set completo di ammortizzatori OEM per una Golf meno di quanto mi costarono anni prima quattro ammortizzatori OEM per una Fiat Uno.
Guru Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 8 ore fa, v15 ha scritto: Una cosa posso dirtela con certezza: la semplice ricerca dei materiali di consumo per fare un tagliando è già un'impresa ardua Molto importante la tua testimonianza. Credevo che al giorno d'oggi la disponibilità dei ricambi fosse buona per qualsiasi marchio, evidentemente non è così. Ricordo che negli anni 90 ebbi due Rover, che tutti mi consigliavano di evitare per il rischio di difficile disponibilità dei ricambi; invece il servizio non fu mai meno che impeccabile.
v15 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Credevo che al giorno d'oggi la disponibilità dei ricambi fosse buona I ricambi si trovano, ma non bisogna aver fretta perché a fare schifo è la rete assistenziale. Altro problema, si trovano si gli originali, ma gli alternativi di concorrenza per le DR quasi non esistono. 1
Guru Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, v15 ha scritto: Altro problema, si trovano si gli originali, ma gli alternativi di concorrenza per le DR quasi non esistono. Ah certo, chi si imbarcherebbe nella produzione di ricambi per auto poco vendute...
Membro_0023 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Rischioso. Ma il rischio esiste ovunque. Chi si aspettava che Chevrolet avrebbe abbandonato l'Europa, per esempio?
crosby Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 i ricambi potrebbero anche esserci ma sei vincolato alla concessionaria che ti ha venduto la macchina e quindi devi sottostare ai suoi tempi
oscilloscopio Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Ho il figlio di una collega che lavora presso una concessionaria DR e dire che sono male organizzati e con il personale sotto organico con le relative conseguenze per i clienti è fargli un complimento.
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Il 23/2/2022 at 07:38, v15 ha scritto: ma gli alternativi di concorrenza La DR è nata di suo come un'alternativa all'acquisto di un'auto. 1
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Il 24/2/2022 at 19:29, oscilloscopio ha scritto: una concessionaria DR e dire che sono male organizzati e con il personale sotto organico Si dice "sotto organico come le casse della LIDL".
oscilloscopio Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 3 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Si dice "sotto organico come le casse della LIDL". Non saprei...non ci sono mai stato...🤗
pino Inviato 1 Marzo 2022 Inviato 1 Marzo 2022 Ho un conoscente che si è licenziato da DR,per via dell'imbarazzo coi clienti,in caso di assistenza/riparazioni,le auto le vendeva senza fatica. Ora lavora per un noto gruppo multimarca,l'assistenza è seria,ma fatica a vendere le auto. Il potere d'acquisto è basso,e le auto ( molte prodotte in paesi a basso costo del lavoro ) sono aumentate molto,per via del covid,per via dei chip,per via dei rincari energetici,per compensare,le diminuite vendite,con maggiori profitti.
enzo966 Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Ho dato un'occhiata alle specifiche dichiarate: quella che consuma meno non arriva a percorrere 14 km con 1 litro di benzina!
Bazza Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Il 22/2/2022 at 12:03, Paperinik2021 ha scritto: A vederle dal vivo sembrano decenti. A lavorarci no. 1
Messaggi raccomandati