bungalow bill Posted February 27 Share Posted February 27 @oscilloscopio La mia auto ( Fiat Panda 4x4 ) è diesel euro 6 . Ha gli anni contati . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted February 27 Moderators Share Posted February 27 @bungalow bill certo con una euro 6 non hai problemi, l'accesso è libero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
qzndq3 Posted February 27 Share Posted February 27 5 ore fa, bungalow bill ha scritto: Ha gli anni contati . putin permettendo, tutte le auto con motore endotermico hanno gli anni contati 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_rover Posted February 28 Share Posted February 28 @audio2 il pedaggio per l'ecopass è stato introdotto dalla giunta Moratti. Non penso che dx o sx cambi molto. In compenso credo che in una città come Milano, in cui è presente un buon sistema di trasporti pubblici, sia corretto cercare di ridurre la congestione del traffico e di conseguenza dell'inquinamento facendo pagare un pedaggio per l'accesso al centro. Lo stesso è presente a Londra (e molto più severo), tanto per fare un esempio. In pianura padana, se non capiamo che tra riscaldamenti a gasolio, auto inquinanti e via dicendo ci stiamo avvelenando seriamente, avremo noi esseri umani i giorni contati, altro che i motori termici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted February 28 Share Posted February 28 @qzndq3 La bicicletta parcheggiata nel box ancora c'è . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted February 28 Share Posted February 28 @P_rover Con la giunta Moratti , ai tempi entravo gratis in centro ( via Solferino ) con la mia ex Yaris euro 3 . Poi cambiato sindaco ( giunta di sx ) , con la stessa auto dovevo pagare per entrare sempre in quella via . Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo966 Posted March 3 Share Posted March 3 Bisogna sbattersene il caz2o: se l'auto ha passato la revisione biennale, vuol dire che può circolare; poi, se si viaggia, non si può essere obbligati a conoscere ciò che passa per la testa dei vari comuni. Si fottano! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri Posted March 3 Share Posted March 3 @enzo966 la penso anche io così, il problema è che poi arrivano le multe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post enzo966 Posted March 3 Popular Post Share Posted March 3 36 minuti fa, cri ha scritto: il problema è che poi arrivano le multe Ma devo proprio dirvi tutto?!? Appena visto il thread, ho proceduto ad acquistare un po' di queste: circa 30 € su amazon e passa la paura 🙂 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted March 4 Share Posted March 4 Belle le targhe made in USA . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts