Jump to content

limitazioni circolazione auto euro 4-5-6

crosby
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Ha gli anni contati .

putin permettendo, tutte le auto con motore endotermico hanno gli anni contati 😉 

@audio2 il pedaggio per l'ecopass è stato introdotto dalla giunta Moratti. Non penso che dx o sx cambi molto.

In compenso credo che in una città come Milano, in cui è presente un buon sistema di trasporti pubblici, sia corretto cercare di ridurre la congestione del traffico e di conseguenza dell'inquinamento facendo pagare un pedaggio per l'accesso al centro. Lo stesso è presente a Londra (e molto più severo), tanto per fare un esempio.

In pianura padana, se non capiamo che tra riscaldamenti a gasolio, auto inquinanti e via dicendo ci stiamo avvelenando seriamente, avremo noi esseri umani i giorni contati, altro che i motori termici.

bungalow bill

@P_rover Con la giunta Moratti , ai tempi entravo gratis in centro ( via Solferino ) con la mia ex Yaris euro 3 . Poi cambiato sindaco ( giunta di sx ) , con la stessa auto dovevo pagare per entrare sempre in quella via .

enzo966

Bisogna sbattersene il caz2o: se l'auto ha passato la revisione biennale, vuol dire che può circolare; poi, se si viaggia, non si può essere obbligati a conoscere ciò che passa per la testa dei vari comuni. Si fottano!

• Melius 1