Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Uno che ha vinto la lotteria con lo scontrino trovato sul vassoio delle bibite dello stadio e dopo una carriera da 0 a 100 in 3 secondi rappresenta l'Italia nella più grave crisi geopolitica europea degli ultimi 30 anni. Ancora una volta grazie a chi ha votato M5s per le figurone che ci fate fare attraverso la masnada di personaggi inetti, impreparati e pure fulminati che si trovano in parlamento e al governo in vostra rappresentanza (e da Tony Nelly passando per la Cunial per finire al bibitaro sono veramente numerosi). Almeno avessero il buon gusto di farlo stare zitto. 5
stefanino Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 In diplomazia le parole contano definisce i paesi occidentali partner e chiede che mandino persone adeguate Facciamo sto due più due ….
Martin Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Un collega romano giorni fa intuì correttamente: "E noi chi ce mannamo, Di Maio ? Lavrov soo 'ncula già all' 'eroporto..." 1
stefanino Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Tony Nelly Sai che ti voglio bene e te ne approfitti. Su “Tony Nelly” c’è un copyright ! Il mio !
Velvet Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Adesso, stefanino ha scritto: Su “Tony Nelly” c’è un copyright ! Il mio ! Lo so ma mi è talmente piaciuto che lo uso ogni volta che c'è l'occasione.. 😄
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Comunque la notizia bomba del thread è che ho scoperto che esiste ancora il televideo. 2 3
mozarteum Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 La marginalita’ dell’Italia negli scenari di guerra ne ha sempre protetto arte e citta’. Se contassimo qualcosa Roma Firenze e Venezia rischierebbero come Dresda nella seconda guerra. Fare il ciuccio nelle retrovie ha i suoi vantaggi
audio2 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Ancora una volta grazie a chi ha votato M5s per le figurone che ci fate fare tra i quali il sottoscritto, che pensava che 1) un ' opposizione comunque ci vuole e 2) mai avrebbero raggiunto quel risultato. indi per cui un grazie anche all' emerito che in pratica li aveva definiti poco più di terroristi e che se li avesse in qualche modo messi a tempo debito alla prova li avrebbe disinnescati in periodi meno pericolosi e grazie anche al successore dell' emerito che lo ha comunque e per ben due volte nominato ministro.
luckyjopc Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Nella seconda guerra mondiale ci hanno bombardato eccome
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Se invece intavolava contatti, avreste detto che era filo Russo. 😁
Messaggi raccomandati