Vai al contenuto
Melius Club

Se questo è un ministro degli Esteri…


Messaggi raccomandati

Di Maio è quello che è (lo ha votato quasi un italiano su tre), ma che adesso, dopo la lezioncina di storia, dobbiamo sorbirci anche quella di diplomazia da questi delinquenti, con i fan sovranisti de noi antri che si eccitano, è il massimo. 

Di Maio faceva il bibitaro non il macellaio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380258
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica

 

Di Maio è quello che è; pazienza.

Ma “I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia come professione” è uno schiaffo A TUTTI i diplomatici occidentali.

Evidentemente l'orso russo ha gli ormoni a mille.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380259
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Ma “I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia come professione” è uno schiaffo A TUTTI i diplomatici occidentali.

Evidentemente l'orso russo ha gli ormoni a mille.

Che volevi che dicessero? Non mandateci più più nessuno perché se diciamo ancora che non invadiamo l'Ucraina non ci crede più nessuno? 

Oppure mandateci l'amico Salvini con la maglietta con la foto di Puten? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380266
Condividi su altri siti

20 minuti fa, wow ha scritto:

Draghi ha detto chiaro e tondo sanzioniamo i russi ma non sull'energia

Chiudere una finestra per lasciare aperto un portone, anche questa è diplomazia. 

33 minuti fa, newton ha scritto:

L'unica missione che aveva di maio era cercare di non fare figure di mela:

Missione fallita.

Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380286
Condividi su altri siti

Io però leggo sull'ANSA che la dichiarazione fatta al Senato da Di Maio sia stata concordata con il nostro governo e con quello degli altri stati:

"Stamattina ci siamo coordinati con il Presidente Draghi circa i prossimi passi da compiere per favorire una soluzione diplomatica. Siamo impegnati al massimo nei canali multilaterali di dialogo. Riteniamo tuttavia che non possano esserci nuovi incontri  bilaterali con i vertici russi finché non ci saranno segnali di allentamento della tensione, linea adottata nelle ultime ore anche dai nostri alleati e partner europei", ha affermato  Di Maio.

Per cui questa non sembra essere una iniziativa solo di Di Maio ma invece è la posizione che probabilmente gli americani hanno imposto anche agli europei!!!

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380321
Condividi su altri siti

stavolta Di Maio non c'entra...posizione comune di USA e Europa, finchè dura...niente contatti bilaterali in ordine sparso con la Russia.....Putin e c. sono maestri nel dire, assicurare e poi negare e fare quello che hanno già deciso da tempo...ma il teatrino serve loro per presentare alla nazione uno scenario che evidenzi l'ineluttabilità dell'invasione.... se fermi la rappresentazione si arrabbiano e rilasciano dichiarazioni risentite (se girate un pò sui media anche internazionali ne trovate diverse) ma poi vanno comunque avanti (vedi ''il dombas ci ha chiesto aiuto contro le aggressioni'' di qualche ora fa mentre i pochi giornalisti presenti riportano il contrario)

Link al commento
https://melius.club/topic/7061-se-questo-%C3%A8-un-ministro-degli-esteri%E2%80%A6/page/3/#findComment-380344
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...