Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Uno che ha vinto la lotteria con lo scontrino trovato sul vassoio delle bibite dello stadio e dopo una carriera da 0 a 100 in 3 secondi rappresenta l'Italia nella più grave crisi geopolitica europea degli ultimi 30 anni. Ancora una volta grazie a chi ha votato M5s per le figurone che ci fate fare attraverso la masnada di personaggi inetti, impreparati e pure fulminati che si trovano in parlamento e al governo in vostra rappresentanza (e da Tony Nelly passando per la Cunial per finire al bibitaro sono veramente numerosi). Almeno avessero il buon gusto di farlo stare zitto. 5
stefanino Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 In diplomazia le parole contano definisce i paesi occidentali partner e chiede che mandino persone adeguate Facciamo sto due più due ….
Martin Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Un collega romano giorni fa intuì correttamente: "E noi chi ce mannamo, Di Maio ? Lavrov soo 'ncula già all' 'eroporto..." 1
stefanino Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Tony Nelly Sai che ti voglio bene e te ne approfitti. Su “Tony Nelly” c’è un copyright ! Il mio !
Velvet Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Adesso, stefanino ha scritto: Su “Tony Nelly” c’è un copyright ! Il mio ! Lo so ma mi è talmente piaciuto che lo uso ogni volta che c'è l'occasione.. 😄
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Comunque la notizia bomba del thread è che ho scoperto che esiste ancora il televideo. 2 3
mozarteum Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 La marginalita’ dell’Italia negli scenari di guerra ne ha sempre protetto arte e citta’. Se contassimo qualcosa Roma Firenze e Venezia rischierebbero come Dresda nella seconda guerra. Fare il ciuccio nelle retrovie ha i suoi vantaggi
audio2 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Ancora una volta grazie a chi ha votato M5s per le figurone che ci fate fare tra i quali il sottoscritto, che pensava che 1) un ' opposizione comunque ci vuole e 2) mai avrebbero raggiunto quel risultato. indi per cui un grazie anche all' emerito che in pratica li aveva definiti poco più di terroristi e che se li avesse in qualche modo messi a tempo debito alla prova li avrebbe disinnescati in periodi meno pericolosi e grazie anche al successore dell' emerito che lo ha comunque e per ben due volte nominato ministro.
Messaggi raccomandati