mojo_65 Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @lele19 Ciao, ho il Nuwave DSD dal 2018 e ti confermo essere un ottimo DAC. Lo utilizzo con un Pioneer PD-D9J, in modo da ascoltare CD via il DAc e SACD via il lettore integrato. In molti casi non c'é un vincitore netto tra SACD e CD dello stesso album, ossia si tratta di sfumature ora migliore il SACD ora migliore il CD oppure entrambi ottimi in ambiti diversi. Nell'ascolto CD ho avuto un buon miglioramento passando al DAC PS Audio, il Pioneer é davvero un ottimo lettore, a quel livello di prezzo poi...ma effettivamente la voce di un buon DAC si sente. Peccato che il lettore non veicoli il segnale SACD via uscita digitale. Tanté che da molto (molto) tempo vorrei fare un passo avanti nella qualità della sorgente digitale, ma in quale direzione? Al SACD non vorrei rinunciare, ne ho e ne compro, ma il bello del DAC separato é nella flessibilità delle scelte e la tentazione di una meccanica CD di qualità é forte, ma poi il SACD..? E il dubbio si é rafforzato a causa della bontà del Nuwave DSD. Quindi ottima scelta, goditelo 🙂 1 Link al commento https://melius.club/topic/7083-riparo-il-il-mio-vecchio-cdp-o-passo-a-una-nuova-sorgente-digitale/page/4/#findComment-430527 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati