hifaita Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Renato Bovello grazie, forse lo do in permuta o per un audio analogue oppure un unison. sempre ibridi
Carson Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 3 ore fa, hifaita ha scritto: Si parla di un rumore leggerissimo, che con la musica in corso ovviamente non lo si avverte. Se non lo avverti nemmeno a volumi serali / notturni e non rilevi altri problemi, non starei a preoccuparmi troppo oltretutto se piace l’ampli. Io ho un ZAX 60 a stato solido che alterno ad un valvolare, lo trovo silenzioso. Ma come dice il forumer @Renato Bovello, giusto per tranquillità potresti farlo controllare dalla casa se ne hai la possibilità.
Cano Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 6 ore fa, hifaita ha scritto: Ma esiste un ibrido silenziosissimo? Ma non c'entra niente che sia ibrido se ronza il toroidale
telemann Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Ho il CDP 07 con laPSU7 collegata anche allo Zoe e i due monofonici Vm200. Nessun ronzio ne fruscio, suono aperto, dettagliato, dinamico. Pilotano una coppia di Magneplnar senza il minimo problema e con un gran bel risultato. Esperienza personale: ho sentito apparecchi ben più blasonati e/o costosi non raggiungere questo risultato...Averne!! 1
Renato Bovello Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 6 minuti fa, telemann ha scritto: Ho il CDP 07 con laPSU7 collegata anche allo Zoe e i due monofonici Vm200. Nessun ronzio ne fruscio, suono aperto, dettagliato, dinamico. Pilotano una coppia di Magneplnar senza il minimo problema e con un gran bel risultato. Esperienza personale: ho sentito apparecchi ben più blasonati e/o costosi non raggiungere questo risultato...Averne!! Diffusori a parte, come forse ricorderai ho il tuo stesso sistema e posso fare le tue identiche considerazioni circa ronzii, fruscii o altri problemi . Anch'io,con un caro amico,ho fatto diversi confronti e mi tengo ben stretti i miei apparecchi . Quali Magneplanar utilizzi ? Un caro saluto
spocry Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 ma qualcuno conosce il pre lector MLA , si trovano a prezzi interessanti
telemann Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Avuto in passato, eccellente apparecchio, suono corposo e ben definito. Lo ricordo con estremo piacere..
Messaggi raccomandati