Vai al contenuto
Melius Club

Maledetta scimmia tentatrice

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondi oggi ho avuto l'idea di recarmi da un cash and carry di elettronica perche cercavo0 delle memorie per il mio asfittico portatile

e giunto  sugli scaffali  tra monitor pc  ram etc  che ti vedo che ti vedo  nero imponente luccicante nuovo

marantz pm64 II  quarter A  annuiversary Marantz  e la scimmmia si e risvegliata immediatamente  ho lottato con lo prendo non lo prendo

passo a non lo prendo,,,,lo provo

ebbene va e pefetto non scrocchia e usato pochissimo   azzardo una richiesta  mi dicono 200 euro  , 200 euro ma no dico e vecchio e un baraccone  le devo regalare a mio cugino che non capisce un cazz  e fa i festini con gli amici  / che cazz di idea dire cosi / ...... facciamo 180  ....... preso

Bello massiccio i potenziometri scivolano nell ì olio pin jack rca doppi dorati per l ingresso mm mc  ora scarico stampo il manual service ed e nuovoù

bastaaa  lo dico sempre ma va a finire cosiimmagine.png.c390390a3d426f30827ee847d6cfd1cd.png

immagine.png.3e843cb0be4fe46d2759f9b13a8d8747.png

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati-2/marantz-pm64/marantz-pm64.html

immagine.png.44f1f12a23ec400d92b7475ff0acada4.png

Inviato

Maledette scimmie!!!! Purtroppo anche portandosi con se un casco di banane non stanno mai buone..... Comunque, a parte gli scherzi, hai fatto bene ad assecondare la passione... 

Inviato

@ginoux  oggi ceck up ma e una scusa solo per continuare a vederlo  lo collego ad un paio di JBL e al suo cd

con 180 euro su subito ti appioppano un bidone e poi quando acquisti il momento migliore e vederlo e poi la vendita e garantita x 3  mesi data dello scontrino fiscale 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@akla  che misura di pantaloni indossi?🤣

Inviato

@paolosances  perche a che vedere con i Marantz  ho capito ma lo hanno praticamente buttato via  sara il solito nipote che si disfa dell eredita del nonno

Inviato

Complimenti per l'acquisto, non si poteva lasciare lì. . . Le scimmie dormono con un occhio solo! Con che JBL lo stai provando? Come va?

• Moderatori
paolosances
Inviato

@akla a me è accaduto con il Technics SU MA 10.

Mi era stato chiesto di fare un offerta, ed io l'ho fatta...

Inviato

@paolosances Non lo conoscevo, mi sa che non ne hanno venduti tanti... Piena era digitale..... In ogni caso molto carino!! Hai per caso la stessa misura di pantaloni di Akla? (mi riferisco ovviamente all'offerta fatta)...

• Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

Forse un po' più grande; ho offerto 100 euro.

Era in un mercatino, lo stesso dove ho preso un Micro Mr 211 con At 95, e imballo originale per 60 euro ,e una coppia di RCF BR 55 per 40 euro ( da ribordare).

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, paolosances ha scritto:

Forse un po' più grande; ho offerto 100 euro.

Mooooooooolto più grande! 😁👍

• Haha 2
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@v15 al di la'del lato economico favorevole  , gioca molto il desiderio di provare;

Il Technics è  stato scambiato con una coppia di Magneplanar MG 3A; la persona con la quale ho fatto lo scambio, tempo dopo, ha venduto la coppia di Sumo a @ediate .

Ps: non fate caso all'avatar del buon Edilio...tradisce la sua "calata " per GAS!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

recentemente sono stato al bioparco, ex zoo, di roma, evitati accuratamente i setori scimmie di qualsiasi tipo

• Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@cactus_atomo mi sa che dovremmo uscire di casa in compagnia di un veterinario per scegliere al meglio.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@paolosances niente veterinario, ma un amante sei safari che si diverte a sopprimere le scimmie

• Moderatori
paolosances
Inviato

@cactus_atomo Ma qui siamo un po' tutti "animalisti".

Il Santo protettore della sezione è  San Francesco. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@paolosances non sono bestialista, vorrei vedere come si comporta un audiofilo animalista se nella sua sala d'ascolto si presentasse un bel cinghiale

• Haha 1
Inviato

@paolosances

1 ora fa, paolosances ha scritto:

Era in un mercatino, lo stesso dove ho preso un Micro Mr 211 con At 95, e imballo originale per 60 euro ,e una coppia di RCF BR 55 per 40 euro ( da ribordare).

Ma in quale mercatino vai? Ci potrei passare anche io... 😇