oscilloscopio Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @ediate Ho capito...ma la Panda è economicamente più accessibile della Ferrari....
ediate Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @oscilloscopio infatti, due wooferoni da 38 rimangono un sogno per la maggior parte delle persone, come una Ferrari… 😉
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 21 ore fa, eduardo ha scritto: quando si trova l' equilibrio perfetto, i singoli componenti spariscono dalla scena. Se mi lasci le chiavi di casa quando sei via i componenti te li faccio sparire io, se vuoi. 😇
eduardo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 20 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ma la Panda è economicamente più accessibile d La Panda è cessibile 1
oscilloscopio Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @eduardo La vecchia 4x4 non era male nel suo contesto... 1
ediate Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @oscilloscopio 3 ore fa, oscilloscopio ha scritto: La vecchia 4x4 non era male nel suo contesto... Assolutamente. E' la nuova 4x4 che, come dice @eduardo, è "cessibile".... 😂
Messaggi raccomandati