Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Secondo me Miller non ha mollato la posizione in quanto non più pilota ducati ma accasato in KTM Il buon zarco si è guadagnato la riconferma
Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Questo dispiace perché Bagnaia con la Ducati ha tutte le possibilità di vincere il titolo in modo del tutto pulito e senza dubbi 1
Severus69 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 Bagnaia è riuscito a prendere la testa del mondiale. Spero riesca a vincerlo, perché a quanto pare il fenomeno Mark Marquez sembra essere sulla via del ritorno. E se torna in forma non c'è n'è per nessuno. 1
v15 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 6 ore fa, Severus69 ha scritto: E se torna in forma non c'è n'è per nessuno. Cioè dici che l'anno prossimo il campionato monomarca Ducati lo potrebbe vincere la Honda 😁? 1
Severus69 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 @v15 Se Marquez torna quello di prima mi sa di sì! 😁
camaro71 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 yamaha sta riuscendo nell impresa di perdere un mondiale "già vinto" il pilota c'è ma la moto inconsistente (chissa che non avesse un po ragione valentino a dire che la moto non andava) grande gara di rins e suzuki che lascia la amaro in bocca pensando che si ritirano con una moto competitiva 1
Armando Sanna Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Visto la gara oggi, bella partenza di Pecco che si mette dietro a Martin, la Bestia e terzo non demorde e il buon MM fa da quarto, diventando “il tappone “ a tutto il resto del gruppo degli inseguitori che poi quando riescono a passarlo iniziano a fare un’altra gara. Grande finale tra Pecco e la Bestia che ci provano in tutti i modi di finire nel punto piu alto del podio , con la vittoria di Bagnaia , in terza posizione chiude Quartararo inseguito da Un’altra Ducati con Bezzecchi … Il prossimo GP è l’ultimo e basta che Pecco faccia il turista portandosi 3 miseri punti e vince il mondiale in modo meritato… I giochi sono fatti a condizione che -MM non ne combina una delle sue -Pecco non cada - la Yamaha con Fabio non vincano l’ultima gara . Per me il mondiale è finito definitivamente oggi !!!
Silencer Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Grande finale tra Pecco e la Bestia che ci provano in tutti i modi di finire nel punto piu alto del podio , con la vittoria di Bagnaia Che gp hai visto? Con tutto il rispetto Io ho visto che quando bastianini ha superato Bagnaia un gran fermento nel box ducati factory per poi vedere Enea cedere a pecco la prima posizione in una staccata tutto sommato normale. Il finale da sonno profondo con Enea che faceva da obbediente scudiero a pecco. Ci sta anche se io non apprezzo i cosiddetti ordini di scuderia. Solo che tardozzi e ciabatte non si sgolino tanto per dire che non ci son ordini di scuderia. Altrimenti vanno oltre il ridicolo
Armando Sanna Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @Silencer vedi cosa succede a non mettere le faccine sorridenti 😁😁😁 Ho visto tutto bene , ma in un campionato dove ci sono 8 Ducati su 23 moto sulla probabile griglia di partenza cosa ti aspetti, dopo che sai anche che Bestia l’anno prossimo correrà nel team ufficiale 😉 Quello che ha guardato un’altra gara forse sei tu malfidente 😜 Lamps
qzndq3 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @Armando Sanna @Silencer Ed io che speravo in un bel flame 😂 PS: vabbè che conoscevo il risultato e che ieri ho fatto l'alba, guardando la replica mi sono addormentato.
Silencer Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @Armando Sanna @qzndq3 avevo premesso che avevo tutto il rispetto per quanto espresso da Armando solo che mi sembrava palese che la storia fosse tutt'altra Spiacente... Niente flame😆 1
Silencer Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Ripeto per l'ennesima volta Quel che mi fa rabbia è che pecco e la Ducati potevano tranquillamente vincere il mondiale senza fare i traffichini senza questi mezzucci che infangherànno questo mondiale e che invece pecco merita di vincere in maniera pulita 1
Armando Sanna Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, Silencer ha scritto: solo che mi sembrava palese che la storia fosse tutt'altra Spero che , chi mi conosce almeno un po’ sappia che alcuni miei post hanno sempre un po’ di ironia di contorno. Per me è il sale della vita , anche se spesso io evito il sale ma esagero spesso con le spezie piccanti mix di pepe vari soprattutto 😁😁😁 1
Silencer Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 minuto fa, Armando Sanna ha scritto: Per me è il sale della vita , anche se spesso io evito il sale ma esagero spesso con le spezie piccanti mix di pepe vari soprattutto Vado un attimo o.t. Io a tavola esagero un po' con tutto. La capacità del mio "pancino" me lo permette
Silencer Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: guardando la replica mi sono addormentato. Lo dico con la morte nel cuore... La MotoGP, il mio sport motoristico preferito, sta diventando una noia tipo f1 2
camaro71 Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 11 ore fa, Silencer ha scritto: Lo dico con la morte nel cuore... La MotoGP, il mio sport motoristico preferito, sta diventando una noia tipo f1 lo dico già da tempo. regole regolette caxxi e maxxi, moto che non si impennano piu ecc mi stanno sinceramente facendo passare la voglia 1
Silencer Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Purtroppo i mali della F1 si stanno pian piano portando anche in MotoGP. Con questa aerodinamica spinta Porta a chi segue al surriscaldamento della gomma anteriore rendendo così il sorpasso difficile... Problema paro paro alla F1 poi con tutta questa elettronica chi ha più motore ha un grosso vantaggio in quanto con l'elettronica che taglia e cuce fare la differenza in curva è sempre più difficile e rischioso e il telaio diventa una semplice giunzione tra ruote motore sella e semimanubri senza altri compiti. Una MotoGP così credo duri poco 1 1
Messaggi raccomandati