Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2022

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Silencer ha scritto:

Ecco cosa non mi piace di ducati 

Veramente pessimi. Tra l'altro nemmeno sono compagni di squadra (e anche in quel caso che vinca il migliore!). Andare a lamentarsi con un altro team, a cui semplicemente forniscono la vecchia moto, perchè non li hanno fatti passare è anti-sportivo e veramente antipatico.
La gara è tra piloti punto.

• Melius 1
Inviato

Il mondiale probabilmente lo vincerà quartararo, ma quello che mi ha divertito di più è sicuramente bastianini.

Inviato

Poi, dovesse Bagnaia vincere il titolo mondiale (ha ancora tutte le possibilità) lo dividerà con tutti i piloti e i team ducati che più o meno velatamente son stati minacciati dal duo tardozzi/ciabatti?

Inviato
8 ore fa, Silencer ha scritto:

Ecco cosa non mi piace di ducati 

Concordo.

• Moderatori
Inviato

Bagnaia ha solo la fortuna di avere una moto che è un missile. se ne avesse un'altra sarebbe un buon pilota ma nulla di più.

Bastianini è sicuramente meglio...

almeno per me.

G

Inviato
3 ore fa, tomminno ha scritto:

La gara è tra piloti punto.

Vallo a dire in F1. 

Io ci ho provato ed ho preso insulti...

Inviato

@Silencer Io l'ho 8nterpretata così, non è che non potessi passarlo, è che rischiavo di buttarlo a terra nel farlo e ho preferito non rischiare. Seconde me scelta saggia e soprattutto non imposta. Altrimenti Miller avrebbe ceduto la posizione. Credo che Ducati non chieda di non sorpassare Bagnaia ma di cercare di non buttarlo a terra. 

• Moderatori
Inviato

Gli ordini di scuderia da parte di Ducati ci sono e,aggiungo, ci mancherebbe che non ci fossero 

I piloti Ducati sono liberi di giocarsi la vittoria (per quello Miller non è stato fermato) ma per le altre posizioni non devono infastidire Bagnaia 

Può non piacere ma è così ... a me non piace 

Inviato

Secondo me Miller non ha mollato la posizione in quanto non più pilota ducati ma accasato in KTM 

Il buon zarco si è guadagnato la riconferma 

Inviato

Questo dispiace perché Bagnaia con la Ducati ha tutte le possibilità di vincere il titolo in modo del tutto pulito e senza dubbi

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Bagnaia è riuscito a prendere la testa del mondiale. Spero riesca a vincerlo, perché a quanto pare il fenomeno Mark Marquez sembra essere sulla via del ritorno. E se torna in forma non c'è n'è per nessuno.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Severus69 ha scritto:

E se torna in forma non c'è n'è per nessuno.

Cioè dici che l'anno prossimo il campionato monomarca Ducati lo potrebbe vincere la Honda 😁?

• Haha 1
Inviato

@v15 Se Marquez torna quello di prima mi sa di sì! 😁