Jump to content
Melius Club

Il ritorno delle Onde Corte- Radio London is back

Recommended Posts

@Velvet il problema è reale, tanto più drammatico considerando che io, a casa, ho solamente due sinto con le onde lunghe. Di onde corte, nemmeno a parlarne… purtroppo credo che in Ucraina la situazione “apparecchi” non sia tanto differente dalla nostra. L’unica cosa reale da fare è imporre la pace, senza se e senza ma.

• Melius 2

A parte considerazioni sul conflitto (se fosse possibile "imporre" la pace non esisterebbero le guerre e sarebbe bellissimo), credo che in queste ore in Russia -che le trasmissioni sono destinate alla Russia, non all'Ucraina- usciranno dalle cantine molte radio del nonno con le OC e OL.

cactus_atomo

ho una vecchia radio a transistor che funziona in am ed anche un tuner am, per i motivi espressi da @Velvet non intendo alienarle.

ma attezione comunque alla propaganda, nel dopoguerra eadio europa libera finanziata dagli usa trasmetteva regolarmnete in russo polacco rumeno ungherese inviando i paesi dell'area comunixta a ribllarsi ch eg li usa li avrebbero aiutati. Ma quando  budapest insorse gli americani non mandarono neppure un fucile giocattolo