gimmetto Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Ho appena acquistato in Germania un integrato Harman/Kardon 650 Vxi (a 160 Euro compresa spedizione) per sostiruitre momentaneamente il mio PM 650 prima versione. L'ampli è perfetto sia esteticamente che tecnicamente (sembra nuovo). Devo dire però che la costruzione del mio PM 650, in confronto, è hi-end! Lo collego all'impianto e...trasecolo! Praticamente non c'è alcuna differenza sostanziale con lo Yamaha A-S1200...a meno di un decimo del costo! Ok, bisogna essere fortunati, ma quante panzane ci hanno raccontato! 2
78 giri Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Buon per te! Di panzane è pieno il mondo, nel campo audio poi... Bel colpo e quindi buoni ascolti 😉
oscilloscopio Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 @gimmetto Bel colpo...ne trovassi uno anche io a quel prezzo lo prenderei al volo...👍
cri Inviato 5 Marzo 2022 Inviato 5 Marzo 2022 Un amico con il 645xvii ci pilota tutto in modo stupefacente,un pelo meno raffinato dell'exposure super xv ma. . . .
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo 2022 Amministratori Inviato 5 Marzo 2022 @gimmetto è lo stesso ampli che ho preso per il mio secondo impianto, però ti ho fregato, pagato 120 e ritirato a mano a 2 km da casa mia. fa la sua figura, suona bene, pilota niente male, è ricco di ingressi (due phono) e di controllo, gli manca solo il telecomando e e tape. fortemente raccomandato, se avesse separazione prefinale e telecomando sarebbe perfetto
gimmetto Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 15 ore fa, cactus_atomo ha scritto: pagato 120 e ritirato a mano a 2 km da casa mia. @cactus_atomo 😬...no comment! A parte gli scherzi, sono rimasto soprattutto impressionato dalla trasparenza che proprio non mi aspettavo.
gimmetto Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 @cri 16 ore fa, cri ha scritto: Un amico con il 645xvii ci pilota tutto in modo stupefacente Nel mio terzo impianto (in cantina!) pilota senza problemi una coppia di AR 91 e JBL 26 Decade
ediate Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @cri @gimmetto Eh, ma stiamo parlando di Harman-Kardon serie vxi, quelli buoni, mica pizza e fichi.... 😉
cri Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @ediate tra l'altro lo stupore era che in parecchi casi si faceva preferire all'exposur che costava n volte di più. . . Dovrebbe anche avere un buon ingresso phono
ediate Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @cri Mi sono fatto un'idea della bontà degli Harman-Kardon perchè ho sentito bene e a lungo una coppia di magnifici Citation (il finale era il XXIV); ho avuto per un breve periodo un PM665vxi che spingeva come un forsennato, ma con grazia, dolcezza e linearità; infine, il mio registratore Harman-Kardon CD491 è stupefacente. Linearissimo, ha una elettronica eccellente, segno che in Harman-Kardon sapevano lavorare, eccome...
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo 2022 Amministratori Inviato 7 Marzo 2022 @ediate il mio l'ho preso come muletto in attesa di mettere mano ad una coppia di phaselinear, il finale 400 lo ha sistemato @TheoTks anni fa, il pre, dopo la ristrutturazione di casa, non ha più fusibile e portafusiile ma si accende lo stesso e funziona (ache se c'è un compoment da sstiruire): per prudenza, non sapendo se sia stato smanettato in una vita precedente ho preferito metterlo a riposo e cercare un muletto. Mi aspettavo una resa decente, ma il risultato è stato superiore qalle aspèettative
gimmetto Inviato 7 Marzo 2022 Autore Inviato 7 Marzo 2022 @ediate Scusa l'OT, ma le tue AR 915 senza bassi? Mi deve arrivare presto una coppia di AR 78 LS (stesso woofer), ti farò sapere...
ediate Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @gimmetto Sì, hanno pochi bassi, ma pochi veramente, anche se lo StageLine in Classe D le sta sollecitando... ma non siamo mai ai livelli delle mie KEF e/o IMF.... fammi sapere come vanno le tue. Grazie. Scusate l'OT
Messaggi raccomandati