granosalis Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Il 11/7/2022 at 12:29, Ultima Legione @ ha scritto: sono ormai assolutamente convinto che se e quando lo cambieró, sará solo e soltanto per un in R2R altrettanto ispirato, riuscito e talentuoso come DAC. Gustard R26 ?
Ultima Legione @ Inviato 12 Luglio 2022 Autore Inviato 12 Luglio 2022 5 ore fa, granosalis ha scritto: Gustard R26 ? . 😁😁 . Eh sí‼️ . Infatti non nascondo di averlo in grande considerazione..........aspetto di leggere almeno uno straccio di recensione per capire se vale la pena e il rischio di alleggerire il mio conto corrente di 1.700,00 Euro 🤣🤣stante che al momento vivo felicissimo con quel gran talento che risponde al nome di X26 Pro. . Per quanto mi riguarda sulla carta ha tutto quello che si puó desiderare e volere, in termini di approccio progettuale e realizzazione da un DAC R2R ma ................sono assolutamente convinto e consapevole che spesso nonostante i migliori presupposti e magari anche le stupefacenti performance strumentali, un elettronica audio puó comunque suonare ugualmente una "chiavica"‼️ . 1
granosalis Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Infatti non nascondo di averlo in grande considerazione.........aspetto di leggere almeno uno straccio di recensione per capire se vale la pena Eh si ancora non c'è praticamente nulla in giro. Ho sentito direi che i moduli R2R sono prodotti da terzi ma il resto è tutto gustard.
granosalis Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 8 ore fa, vassago ha scritto: Ma questo r26 è anche uno streamer? Si è anche uno streamer, pure Roon compatibile.
Antonino Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Diversi conoscenti esperti audiofili hanno il gustard x26 da un po' ormai e sono molto soddisfatti Alcuni hanno aggiunto il dcc u18 gustard altro campione rapporto qualità prezzo e clock esterno (che dovrebbe dare un notevole salto di qualità)
Ultima Legione @ Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 14 ore fa, genodave ha scritto: Niente dall'Italia? . Al momento che io sappia no e ad ogni buon conto nonostante i dichiarati tempi di consegna "biblici" dopo 20 giorni erano a casa seppur spediti (e quindi sdoganati) dalla Cina. . Prima li aveva anche Audiophonics in Francia ma non li ha piú a listino
stefano_mbp Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 6 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Prima li aveva anche Audiophonics in Francia ma non li ha piú a listino … guarda bene, ci sono … https://www.audiophonics.fr/en/dac-with-volume/gustard-dac-r26-discrete-r2r-dac-i2s-bluetooth-lan-airplay-roon-dlna-32bit-768khz-dsd512-black-p-16596.html
Ultima Legione @ Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … guarda bene, ci sono … . Rispondevo a @genodave in merito ai fusibili della Gustard e non al DAC R26.😃😃 .
granosalis Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 19 minuti fa, rictrip ha scritto: questa è un'ottima notizia! Le prime misure non sono particolarmente incoraggianti, diciamo che Holo Audio se lo beve a colazione. Dipende di che parrocchia sei? Misuroni o ascoltoni?
pl_svn Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 gli R2R lasciateli fare a (e comprateli da) chi li fa per passione, non perché l'ufficio marketing gli ha detto che vanno un sacco di moda 😉
granosalis Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 21 ore fa, bibo01 ha scritto: Assomiglia al Meitner MA3 Oh scusa, mi ero perso il tuo commento. Si, effettivamente ci assomiglia un pò. Peccato che i due non si assomiglino nel prezzo 😅
rictrip Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @granosalis solo ed esclusivamente Ascoltoni. Le misure non le so nemmeno leggere, mi interessa quello che arriva alle mie orecchie!
PippoAngel Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Il 13/7/2022 at 17:10, pl_svn ha scritto: gli R2R lasciateli fare a (e comprateli da) chi li fa per passione, non perché l'ufficio marketing gli ha detto che vanno un sacco di moda Sono d’accordo: vedere tutte le file di quelle resistenze “scoperte” in aria … i produttori di dac R2R che sanno quello che fanno le “immergono” in un blocco metallico per dare sì che tutte lavorino alla stessa temperatura
Messaggi raccomandati