releone71 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Giusto stamane mi sono imbattuto, tramite hi-fi shark, in un inserzionista che ha diversi apparecchi vintage ripetuti 2/3 volte nel suo negozio virtuale, tutti con la stessa foto (in condizioni da vetrina), stesso prezzo molto conveniente, pagamento solo con bonifico o vaglia. Presunta sede del venditore Modena. Mah! P.S.: guardato meglio. Account con 285 feedback accanto al nick, poi quando vai ad aprire la scheda zero%! Super truffa!!
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Aprile 2021 Amministratori Inviato 4 Aprile 2021 @releone71 bisohna essere polli al quadrato per cascerci. posso pue convincermi che una vecchia signora abbia deciso di vendere l'iminato del marito defunto a prezzi stracciati non conoscendone il valore, ma uno che frequenta hifishark e che sopratutto ne ha tanti di oggetti rari in condiizioni da vetrina ed a prezzo stracciato è come pensare che il vincitore della lotteri di capodanno mi vende a 20.000 euro il suo biglietto perchè deve partie il giorno dopo. Va bene perseguire i trufftori sofisticati, ma questi hanno un arello lampeggiante dove è scritto a caratteri cubitali inaffidabile. Chi ci casca dovrebbe essere interdetto legalmente
releone71 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @cactus_atomo segnalato comunque. Vediamo che fa eBay...
Messaggi raccomandati