Vai al contenuto
Melius Club

Technics sl-ps 900 Problema canale sinistro

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti lo porterò da un tecnico , attorno alla presa  cuffia c’è un po’ usura, e della colla😂 esiste un  kit nero technics per ritocchi? Normale che non lègga  i masterizzati? Comunque la lettura va bene se gli originali li legge tutti 

Inviato

Grazie @oscilloscopioche mi ha dato il coraggio di pulire io laser 😁

Menzione speciale a  @BEST-GROOVE  senza di lui e l’ossessione per la discarica questo topic non avrebbe avuto senso 🤣

• Haha 2
Inviato

@Berico  I masterizzati li dovrebbe leggere... li leggono i miei basici SL-P200 e SL-P177a...

• Melius 1
Inviato

@ediate oggi lo porto e lo mettono al top... se lei legge ok se no pazienza, era una curiosità sulla bontà della lettura. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

4 ore fa, Berico ha scritto:

se lei legge ok se no pazienza,

il mio compattino Technics di 20 anni e più fa li legge senza problemi.

Inviato

Sistemato legge tutto cambiato un paio di condensatori e revisione 70 euro , domani lo testo 👍

• Melius 1
Inviato

A proposito di discariche: dovrebbero cambiare le regole. Se qualcuno vuole portarsi via qualcosa dovrebbe poterlo fare perchè un conto è la roba che non funziona e non conviene riparare e un altro è quella riparabile o funzionante che magari viene buttata e presa dagli addetti e tenuta o venduta su subito.it.

• Haha 1
Inviato

@blues66 Ci sono Paesi dove è permesso prendere la roba che altri buttano. C'è chi si libera di apparecchi funzionanti o facilmente riparabili e a volte rari che proprio per questo non dovrebbero mai essere distrutti. Dato che la roba che finisce in discarica diventa di proprietà di chi la gestisce se in buono stato potrebbe benissimo essere rivenduta magari guadagnando di più che a rottamarla.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo temo finirà in discarica o per pezzi ricambio, dopo la riparazione e revisione, ha ceduto il processore della scheda logica, legge un cd si surriscalda e va in blocco, dopo un ora si può ascoltare un nuovo c’è ammesso che finisca, sembra non riparabile. 🥲🥲🥲

Inviato

Peccato,ma dai l'avvenuta continua ce n'è di lettori CD in giro,magari un sl ps 900 da cannibalizzare.