Vai al contenuto
Melius Club

Sae: storia del marchio e sue elettroniche iconiche

Messaggi raccomandati

Inviato

@cactus_atomo non male l ho pagato a suo tempo 80 euro non male certo non e assolutamente il mark 8 o 6 ma e tollerabile

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla allora vado a vedere il prezo. stava impilato soto tanta roba e non si leggeva

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla il mercatino non è dietro l'angolo, vedo di andarci di feriale quando c'è poca clientela, ho visto cose varie vintage ma nulla di paricolrmente appetitoso, luxman l3, diffusori datati wharfedale e genesis, ma tutto ammassato e oggi c'era tanta folla

Inviato

@cactus_atomo buona caccia se puoi prendilo  ..😀  sti oggetti vanno dati a chi li apprezza e credo  che il tuner ti attenda con impazienza...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@GFF1972 un po dappertutto, sono di mercatini in franchising, hanno materiale variabile e non tutti hanno materiale hifi, si va un po a caso ed a fortuna.tra le cose prese in oassato in questi mercatini rotel 950, marantz 1152, tuner poneer 9900, diffusori ess le20, canton gle70. se cercchi su gogle mercatono roma trovi tutti quelli della catana mercatino, poi ce ne sono alte, una è portobello, una kecè, buona caccia (ma roba valida si trova solo du rado, ma non si sa mai)

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla pensa che qdiel Marantz l'ho regalato

Inviato

@cactus_atomo hai fatto in gran bel regalo  viaggia sui 450 500 euro dai soliti ignoti ebay  subito

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla era un periodo in cui svuotavo la cantina dalle elettroniche surplus, anche un pioneer tu 9900

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ediate la roba in cantina è andata quasi tutta a forumer di melius, lle condizioni eano visto e piciuto e ritiro al mio domicilio. diverse cose in buone condizioni )il maramtz ed il pioneer citati , un sinroampli braun regie, delle casettine telefunken, le canton gle80f, un ampli proton) ) altri da rivederwe, come un tuner sony, un cdp audio alchemy 4 elai, un deck a cassette, diversi gira.. poi unvrds 8 e più di recente dati in prestito un denon dp6000 un proton 540 e qualche altra cosa. adesso la cantina è vuota

oscilloscopio
Inviato

@cactus_atomo  Ricordo prima dell'incendio quando offristi parte di quel materiale...se non erro il Marantz lo prese @LaVoceElettrica che me lo portò per dare un'occhiata ad un canale che non funzionava (problema che risolse poi il suo tecnico)

LaVoceElettrica
Inviato
10 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

se non erro il Marantz lo prese @LaVoceElettrica che me lo portò per dare un'occhiata ad un canale che non funzionava (problema che risolse poi il suo tecnico)

Ricordate entrambi quasi bene.

Il Marantz era un 1120, dato ai figli (era la conditio sine qua non per l'omaggio di Cactus), che se lo coccolano con soddisfazione... e invidia dei loro amici. Il problema risolto dal tecnico era la lucetta blu di accensione, tutto lì.

L'ampli che zoppicava da un canale era un Pioneer 5300, che quando serve fa sempre il suo dovere, con entrambi i canali.

Quindi, ri-ringrazio @cactus_atomo e @oscilloscopio.

E pure @what, che me lo spedì.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LaVoceElettrica Fa piacere che sia usato con soddisfazione, mi piangeva il cuore doverlo tenere in catina dove si sarebbe rovinato

oscilloscopio
Inviato
7 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

L'ampli che zoppicava da un canale era un Pioneer 5300, che quando serve fa sempre il suo dovere, con entrambi i canali.

Giusto...mi pare che il problema stesse nel potenziometro del balance...