Pinkflo Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Gran bel disco jazz, molto ricco e variato, da gustarsi fino in fondo. Uno di quelli che una volta terminato vorresti subito rimetterlo. Questa donna è una musicista fantastica. In questo disco mai scontata, sempre alla ricerca di soluzioni nuove, ricche di senso. 2
Tronio Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Vorrei poterti dare un "Peggius", accidentaccio!😉 Il mio è stato recapitato venerdì ma sta ancora chiuso nel gabbiotto della portiera!... 😩
cricchio Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Ascoltato su TIDAL e mi piace molto, vorrei sapere com’è il vinile
OTREBLA Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 La Salvant è passata alla Nonesuch? Che notizia ferale! Mi sembrava un po' basso il prezzo (20 dollari in USA). Ragione di più per accaparrarsi i precedenti Lp pubblicati dalla Mack Avenue e stampati alla RTI, prima che finiscano. Alberto.
Gabrilupo Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Speriamo che sia un miglioramento. I suoi precedenti sono splendidi. Ho un paio di Nonesuch. Suonano abbastanza bene.
giorgiovinyl Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Di Lp precedenti Mack Avenue ne ho già 2, un aspetto positivo del passaggio alla Nonesuch c'è: me la sto ascoltando in MQA su TIDAL. Curioso anche io di sapere come suona il vinile
Gabrilupo Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Ma canta ancora jazz? Sembra che ci sia una cover di Wuthering heights....
OTREBLA Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Stavolta però io la cavia non la faccio. Aspetto che qualcun altro si sacrifichi. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Gabrilupo Devi farti un servizio di streaming... sei antiquato...😜
Gabrilupo Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @giorgiovinyl Figurati. Ho ancora un giradischi😝.
giorgiovinyl Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @Gabrilupo Comunque la Wuthering Heights della Cecile è un piccolo capolavoro. Ti dico solo che parte a cappella come una canzone medievale.
Gabrilupo Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 @giorgiovinyl La ascolterò. Un brano in cui è quasi impossibile far dimenticare Kate Bush. 1
taopueblo Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Davvero bello Ghost Song, acquistato anche in vinile, bel suono.
cricchio Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Io sono in attesa del vinile da IBS. Contento di sentire che merita
rabass6 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Arrivato oggi l’LP di Ghost Songs, album che ho ascoltato dall’uscita con Apple Music, e che ho apprezzato. Ma non posso dire lo stesso della qualità della stampa: innanzitutto, la lunghezza dei due lati ha costretto a incidere i solchi fino a poco prima dell’etichetta, e probabilmente per lo stesso motivo, il livello dì incisione è abbastanza basso, e il suono è esile (esile come nel peggior senso che associo a certe cose estremamente digitali), richiede di alzare il volume per recuperare un po’ di presenza, e visto lo stile abbastanza notturno della musica in oggetto, lo trovo un po’ un controsenso. Inoltre, continui crepitìi su entrambi i lati, probabilmente polvere, ma la spazzola antistatica non ha risolto, e al momento non possiedo una lava dischi. Sono onestamente indeciso se tenerlo o restituirlo, o tentare la sostituzione.
OTREBLA Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Non me lo dire, alla fine l'ho preso ed è in viaggio... Alberto.
rabass6 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @OTREBLA aspetto parere, che se qualcuno ha un’impressione positiva tento la via della sostituzione, dato che l’album è pregevole.
Messaggi raccomandati