Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Marzo 2022 Amministratori Inviato 14 Marzo 2022 @bic196060 ho avuto quel finale accu, e pur avendo diffusori facili, alla fine ho preferitom il funzionamento in ab, lin classe a con alcun passaggi mi dava una live fatica di asclto. stessa cosa con un integrato marantz in cui si poteva scegliere tra funzionamento in lasse a e in ab, idm con lo yamaha ca1010 con il threshold sa180, che eroga il 20% della potenza in classe a per poi commutare automaticamente in ab, mai avvertite differenze a qualsiasi livello d'uso. faccio anche una considerazione, tutto gli ampli erogano qualcosa in classe a, noi ascoltiamo utilizzando in modo continuativo solo una piccola parte della potenza disponbile, che serve essenzialmente per gestire i picchi usicali. mettiamo poi che ormai diffusori con impedenza sempre sopra igli 8 ohm sono una rarita, ne consegue pe me che un ampli in ab con adeguata corrente di riposo, sia adeguato alle noste esignze senza farci impazzire con dimensioni pesi consumi e calore
Messaggi raccomandati