Vai al contenuto
Melius Club

Dp/Dc 80/81 ancora attuali?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Boh , questi oggetti sono sfizi , non salvavita . Se tutto non è più che perfetto , io non comprerei ma questo è solo il mio parere . Vale tantissimo solo … per me 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

questi oggetti sono sfizi

Dalle mie parti, in verità, si dice che certe volte "vale più uno sfizio che una masseria", antico proverbio che, visti i costi attuali dell'alta fedeltà, non è poi così lontano dal vero...

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello vale un po' per tutti noi penso....a volte si preferisce spendere qualcosina in piu' ma poi a casa ammirare l'acquisto come degli id....ehm bambini con il giocattolo nuovo ahahahahah meglio scherzare va....allora ragazzi i 2 Accu mi piacciono , ora vedo se riesco a scendere ancora di piu' con il prezzo se arriva ad una cifra che mi sembra allettante decido ....pero' ero convinto dei cavi originali ...uffa ...cosi' servono anche 2 buoni cavi di alimentazione ....altra spesa o debbo riciclare qualcosa , mi pare di ricordare di avere un cavo alimentazione ECK Eectrocompaniet ( uno dei primi..) , un Klimo ed un Dromos , andranno bene ? 

Inviato

p.s. cosa ne pensate dalle visione delle foto ? Viste le macchioline sul Dac ?

Inviato

@ar3461 mah ci sono macchioline anche da altre parti, sulle mensole nere, sul vetro… secondo me ha imbiancato e ha schizzato.. dove abita il signore? In città o in campagna? Piccola indagine pseudosociologica…

Inviato

citta', citta'.....

Latitudine: 41°53′30″ N Longitudine: 12°30′40″   😃

Inviato

Forse è un pasticcione… io lascerei stare..

Inviato

@maxbara beh certo non tra i duri e puri per quanto riguarda l originalità degli apparecchi, ma se riesco a scendere a cifra pari ed intendo 1,5 k un po' ci penso.... Ha anche detto che le macchioline sono sparite 🤔😀

Inviato

Te lo avevo detto… era tempera da muri… ne ho trovata dentro un cassetto di un lettore Accu.. e anche dei bacherozzi..

Inviato

Si dentro al telaio, magari lo aveva in taverna.. comunque un pasticcione, quelli da evitare…

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

certi acquisti non sono razionali,se si ha un dubbio meglio fermarsi e cercarealtro

Anche a cercare la stessa cosa altrove...

Inviato

@codex 😊 ... Vero ma il problema principale è che quasi sempre li trovi lontani dalla tua zona se non all estero, sto valutando un taglio del prezzo se il venditore accetta e fare una scappata di persona sono più o meno 4/5 ore di auto tra andata e ritorno, il problema è il tempo.. Tra lavoro, casa ed extra sempre tiranno

Inviato

buona sera , allora vi voglio aggiornare sulla cosa , visto che anche dopo la sistemazione della meccanica ( a detta del venditore...) vedo , da un breve filmato , che comunque ha un open non rporpio fluida , ha come un microscatto e visto che non ha i cavi alimentazione originali ed anche ad un prezzo allettante ho preferito lasciar perdere , spero di trovarne un altra coppia in condizioni migliori e percheno' anche una coppia 80/81L o magari 90/91 mai dire mai

Invece un cd player integrato , e solo cd , in casa Accuphase che si avvicini alla magia delle coppie sopracitate quale puo' essere ?

Renato Bovello
Inviato

@ar3461 Per me hai fatto bene a mollare il colpo . Circa l’altra domanda lascio la parola a chi ne sa più di me 

Inviato

@Renato Bovello e' stata dura perche' davvero sono stupendi ma i contro erano davvero troppi , mi conosco non sarebbero durati molto a casa mia  ed onestamente a gettare soldi dalla finestra in questo momento non mi sembra proprio il caso

Grazie per la solidarieta'....😉👋