Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Boh , questi oggetti sono sfizi , non salvavita . Se tutto non è più che perfetto , io non comprerei ma questo è solo il mio parere . Vale tantissimo solo … per me
codex Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: questi oggetti sono sfizi Dalle mie parti, in verità, si dice che certe volte "vale più uno sfizio che una masseria", antico proverbio che, visti i costi attuali dell'alta fedeltà, non è poi così lontano dal vero... 1
ar3461 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 @Renato Bovello vale un po' per tutti noi penso....a volte si preferisce spendere qualcosina in piu' ma poi a casa ammirare l'acquisto come degli id....ehm bambini con il giocattolo nuovo ahahahahah meglio scherzare va....allora ragazzi i 2 Accu mi piacciono , ora vedo se riesco a scendere ancora di piu' con il prezzo se arriva ad una cifra che mi sembra allettante decido ....pero' ero convinto dei cavi originali ...uffa ...cosi' servono anche 2 buoni cavi di alimentazione ....altra spesa o debbo riciclare qualcosa , mi pare di ricordare di avere un cavo alimentazione ECK Eectrocompaniet ( uno dei primi..) , un Klimo ed un Dromos , andranno bene ?
ar3461 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 p.s. cosa ne pensate dalle visione delle foto ? Viste le macchioline sul Dac ?
maxbara Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @ar3461 mah ci sono macchioline anche da altre parti, sulle mensole nere, sul vetro… secondo me ha imbiancato e ha schizzato.. dove abita il signore? In città o in campagna? Piccola indagine pseudosociologica…
ar3461 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 citta', citta'..... Latitudine: 41°53′30″ N Longitudine: 12°30′40″ 😃
ar3461 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 @maxbara citta', citta'..... vedi sopra....😇
ar3461 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 @maxbara beh certo non tra i duri e puri per quanto riguarda l originalità degli apparecchi, ma se riesco a scendere a cifra pari ed intendo 1,5 k un po' ci penso.... Ha anche detto che le macchioline sono sparite 🤔😀
maxbara Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Te lo avevo detto… era tempera da muri… ne ho trovata dentro un cassetto di un lettore Accu.. e anche dei bacherozzi..
ar3461 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 @maxbara noooo.. I bacherozzi non ci credo... Nel cd??
maxbara Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Si dentro al telaio, magari lo aveva in taverna.. comunque un pasticcione, quelli da evitare…
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 cerchiamo di non esagerare adesso. pensare di trovare un apparecchio di quella eà assolutamente perfetto, senza nessun segno di vita vissura, con imballi originali manuale e magari il cellophane sul teleomando mi pare una esagerazione. l'apparecchio deve essere elettricamente ed esteticamente a poso, senza danni evidenti e gravi, senza manomissioni, non posso comprare una isotta fraschin e pretendere che abbia gli pneumatici originali, tutte le lampadine di fabbrica e magari anche olio e benzina di prima fornituta ma certi acquisti non sono razionali,se si ha un dubbio meglio fermarsi e cercarealtro 3
codex Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: certi acquisti non sono razionali,se si ha un dubbio meglio fermarsi e cercarealtro Anche a cercare la stessa cosa altrove...
ar3461 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 @codex 😊 ... Vero ma il problema principale è che quasi sempre li trovi lontani dalla tua zona se non all estero, sto valutando un taglio del prezzo se il venditore accetta e fare una scappata di persona sono più o meno 4/5 ore di auto tra andata e ritorno, il problema è il tempo.. Tra lavoro, casa ed extra sempre tiranno
ar3461 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 buona sera , allora vi voglio aggiornare sulla cosa , visto che anche dopo la sistemazione della meccanica ( a detta del venditore...) vedo , da un breve filmato , che comunque ha un open non rporpio fluida , ha come un microscatto e visto che non ha i cavi alimentazione originali ed anche ad un prezzo allettante ho preferito lasciar perdere , spero di trovarne un altra coppia in condizioni migliori e percheno' anche una coppia 80/81L o magari 90/91 mai dire mai Invece un cd player integrato , e solo cd , in casa Accuphase che si avvicini alla magia delle coppie sopracitate quale puo' essere ?
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @ar3461 Per me hai fatto bene a mollare il colpo . Circa l’altra domanda lascio la parola a chi ne sa più di me
ar3461 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Inviato 26 Marzo 2022 @Renato Bovello e' stata dura perche' davvero sono stupendi ma i contro erano davvero troppi , mi conosco non sarebbero durati molto a casa mia ed onestamente a gettare soldi dalla finestra in questo momento non mi sembra proprio il caso Grazie per la solidarieta'....😉👋
Messaggi raccomandati