Vai al contenuto
Melius Club

Ordini dai vari siti dodax ... tempi di spedizione e consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

Ordine del 12 febbraio consegnato stamattina.

Inviato

In linea di massima vedo che, comprando dai vari siti dodax, oggi ci vuole mediamente un mese per ricevere, sempre sperando che il pacco non si perda, e che non ci siano spese accessorie da pagare al postino. Se invece si fa un ordine nel loro spazio amazon, sembrano un po' più veloci. Useranno due diversi tipi di spedizione? Molto probabilmente le lamentele tramite amazon, hanno più effetto rispetto a quelle dirette sui loro siti. 

Inviato

Non è la mia esperienza. Che si tratti di ordine diretto o tramite Amazon, i tempi di attesa di Dodax sono sempre biblici.

Alberto.

Inviato

Adesso posso dirlo: l'ultima esperienza con Dodax è stata fuori dall'ordinario

Spedizione arrivata in 2 giorni, spedita dalla Germania anche se presa su .it, supertracciata Dhl + Poste

Forse perché era un oggetto costoso (cofanetto 170€)

Tra l'altro affarone: box 7 album in studio dei Creedence, dato come usato solo perché il box ha un piccolo bozzo ad un angolo (speriamo solo quello... per il resto sembra sigillato)

Inviato

@Panofsky Scusa la curiosità, ma qual è il box 7 LP dei Creedence a quel prezzo?

Inviato

@SerG

spacer.png

.

Su Discogs quello più economico sta a 300 spedito

• Thanks 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ho provato ad acquistare nuovamente su dodax.it. Un disco doppio, non facile da trovare in giro, che scrivevano avere disponibile in ben 2 copie. Consegna prevista tra il 25 e il 29 marzo, poi, il nulla. Ma che cavolo di modo di lavorare é? Se c'è un ritardo nella spedizione, non sarebbe logico avvisare? Se poi il disco non ce l'hai, annulla l'ordine e rimborsa, o no? Ora, non so se scrivergli, visto che così, molto probabilmente mi annullano l'ordine, o aspettare che magari prima o poi spediscono, come già successo altre volte. Boh 😡

Inviato

Io aspetterei. Se ti può consolare ho roba in giro da un mese e passa.

Arriverà...speriamo.

Alberto.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 13/1/2022 at 20:34, FABIO NANINI ha scritto:

Poi se uno ordina 1 Cd ogni due mesi, probabilmente hanno un trattamento meno pronto.

affatto, ho preso un cd su amazon consegnato da dodax i primi giorni di marzo mi è arrivato giovedi 31